Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez al Festival del Cinema di Venezia: raffica di insulti per il tagliandino dimenticato e non solo
4 Settembre 2020
brusciano
False residenze nel napoletano, un calciatore e una donna italo brasiliana cancellati dall’AIRE, i legali: ‘Atto illegittimo’
4 Settembre 2020

Barbara d’Urso e le Teche della discordia: ‘Con i seni al vento, a Mediaset non l’avremmo fatto’

Questa volta Barbara d’Urso non ha gradito e non ha fatto fatica ad ammetterlo in un’intervista rilasciata a La Stampa. Nel corso della puntata dello scorso 30 agosto di Techetechetè, dedicata agli esordi televisivi, è andato in onda un filmato inerente ad una delle prime apparizioni sul piccolo schermo di Carmelita.

Barbara d’Urso perde le staffe per il filmato di Techetechetè sull’esordio televisivo

Nell’occasione, e nonostante il programma vada in onda in prima serata, la conduttrice televisiva è stata mostrata con il seno scoperto. La presentatrice di Pomeriggio 5 ha riferito di non aver visto che la trasmissione ma che è rimasta spiazzata quando le è stato riferito quale filmato (del 1978) era stato scelto dagli autori di Techetechetè.

‘Non era il mio esordio, bizzarro mettere lo spezzone con i miei seni al vento’

Io non mi arrabbio mai. E’ un programma che amo molto ma quella sera non l’ho visto. Ma il mio esordio in Rai non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo.

Quindi ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata”. Barbara d’Urso ha poi piazzato una frecciattina contro la Rai. “Noi a Mediaset non l’avremmo mai fatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *