De Luca Salvini
De Luca replica a Salvini sui festeggiamenti a Napoli: ‘Somaro geneticamente puro’
18 Giugno 2020 - 20:35
Remuzzi
Remuzzi: ‘Carica virale bassa, i nuovi positivi non contagiosi’
19 Giugno 2020 - 10:05
De Luca Salvini
De Luca replica a Salvini sui festeggiamenti a Napoli: ‘Somaro geneticamente puro’
18 Giugno 2020 - 20:35
Remuzzi
Remuzzi: ‘Carica virale bassa, i nuovi positivi non contagiosi’
19 Giugno 2020 - 10:05

Barbara d’Urso mostra la mano fasciata su Twitter, paura e incidente: ‘Ustionata’ (VIDEO)

Incidente per Barbara d’Urso che attraverso il profilo social ha annunciato di essere rimasta ustionata. Via Twitter la conduttrice ha riferito che in un primo momento aveva pensato di non raccontare quanto le era accaduto ieri pomeriggio (mercoledì 17 giugno).

Incidente per Barbara d’Urso: ‘Avrei preferito non dirlo, andrò in onda così’

“Devo condividere una cosa con voi. In genere le mie cose private preferisco non dirle. C’è una cosa che non avrei voluto condividere con voi ma ho deciso di farlo perché tra due giorni sono in diretta e quindi questa cosa l’avreste capita”. Barbara d’Urso prima di entrare nei dettagli ha sorseggiato un bicchiere di vino e si è sistemata i capelli.

Barbara d’Urso ustionata ad una mano: ‘Mi sono fatta parecchio male’

Mi sono fatta parecchio male ieri pomeriggio. Non volevo dire tanto non ve ne saresti accorti ma siccome la cosa è bella pesantuccia e sarò costretta domenica sera ad andare in onda così. Ho preferito dire la verità quando mi sono resa conto che questa cosa dovrà portarla così ed anche coprirla con un guanto nero non sarebbe bastato” – ha aggiunto la conduttrice di Live Non è la d’Urso mostrando la mano destra ustionata.

Un sorso di vino per dimenticare: ‘Momento doloroso, ma le cose brutte sono altre’

“Qui sotto ho una ustione importante. E’ stato un momento molto doloroso, sto sotto antidolorifici ma le cose brutte sono altre. Guarirò, ma ci ho pensato prima di condividerlo. Avrei preferito di no, ma domenica sarò così in diretta. Beviamo per dimenticare“.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *