De Luca Salvini
De Luca replica a Salvini sui festeggiamenti a Napoli: ‘Somaro geneticamente puro’
18 Giugno 2020
preghiera sacro cuore di Gesù
19 giugno Sacro Cuore di Gesù, preghiera da recitare per chiedere una grazia
19 Giugno 2020

Barbara d’Urso mostra la mano fasciata su Twitter, paura e incidente: ‘Ustionata’ (VIDEO)

Incidente per Barbara d’Urso che attraverso il profilo social ha annunciato di essere rimasta ustionata. Via Twitter la conduttrice ha riferito che in un primo momento aveva pensato di non raccontare quanto le era accaduto ieri pomeriggio (mercoledì 17 giugno).

Incidente per Barbara d’Urso: ‘Avrei preferito non dirlo, andrò in onda così’

“Devo condividere una cosa con voi. In genere le mie cose private preferisco non dirle. C’è una cosa che non avrei voluto condividere con voi ma ho deciso di farlo perché tra due giorni sono in diretta e quindi questa cosa l’avreste capita”. Barbara d’Urso prima di entrare nei dettagli ha sorseggiato un bicchiere di vino e si è sistemata i capelli.

Barbara d’Urso ustionata ad una mano: ‘Mi sono fatta parecchio male’

Mi sono fatta parecchio male ieri pomeriggio. Non volevo dire tanto non ve ne saresti accorti ma siccome la cosa è bella pesantuccia e sarò costretta domenica sera ad andare in onda così. Ho preferito dire la verità quando mi sono resa conto che questa cosa dovrà portarla così ed anche coprirla con un guanto nero non sarebbe bastato” – ha aggiunto la conduttrice di Live Non è la d’Urso mostrando la mano destra ustionata.

Un sorso di vino per dimenticare: ‘Momento doloroso, ma le cose brutte sono altre’

“Qui sotto ho una ustione importante. E’ stato un momento molto doloroso, sto sotto antidolorifici ma le cose brutte sono altre. Guarirò, ma ci ho pensato prima di condividerlo. Avrei preferito di no, ma domenica sarò così in diretta. Beviamo per dimenticare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *