Milano, vigilante sorprende rapinatori al supermercato ma gli sfilano il Rolex: la fuga dura poco
22 Agosto 2022 - 21:57
Vaiolo delle scimmie, il comandante dei carabinieri Germano Mancini muore a Cuba
23 Agosto 2022 - 6:13
Milano, vigilante sorprende rapinatori al supermercato ma gli sfilano il Rolex: la fuga dura poco
22 Agosto 2022 - 21:57
Vaiolo delle scimmie, il comandante dei carabinieri Germano Mancini muore a Cuba
23 Agosto 2022 - 6:13

Barù perde le staffe e smonta i Jerù: ‘Ma chi vi conosce, lasciatemi in pace’

Barù sbotta sui social e smonta i sogni dei Jerù. A differenza di altre occasioni l’enologo non è rimasto in silenzio di fronte ad una considerazione di un’ammiratrice che sogna che la coppia con Jessica Selassiè diventi realtà dopo gli ammiccamenti e le provocazioni al GF Vip che non hanno trovato seguito né dentro la casa né al termine del reality.

Barù e Jessica Selassié, una love story che non è mai decollata

Tra i due è rimasto un buon rapporto con la vincitrice del programma di Canale 5 che ha partecipato anche all’inaugurazione di Braci by Barù. Più volte entrambi hanno chiarito che tra loro c’è solo un rapporto di amicizia. Tra l’altro si era parlato anche di un presunto flirt del nipote di Costantino della Gherardesca con la principessa che lo aveva invitato a vivere l’amore alla luce del sole.

Indiscrezioni a parte, la fandom della coppia continua a sperare chi in maniera silenziosa, altri pubblicando post che ricordano alcuni momenti vissuti dai Jerù durante l’esperienza al GF Vip. C’è chi ha addirittura azzardato teorie ed altri che si sono spinti a consigli basandosi sulla propria storia d’amore.

Jessica Selassié e Barù

Barù sbotta su Instagram: ‘Focalizzate le vostre energie su una causa umanitaria, fareste del bene’

Questa volta Barù non è rimasto in silenzio. “Ma chi vi conosce, ma che coglio.., lasciatemi in pace” – ha scritto nel commentare un post di una fan. Il food blogger non ha usato mezze misure per chiarire che i Jerù non diventeranno mai realtà.

“Se focalizzate le vostre energie su una causa umanitaria fareste del bene”. Ed ancora… “Non mi sembra tanto sbagliato. Non vedo odio in queste parole, solo la realtà” – ha sottolineato nel rispondere ad alcuni follower che lo criticavano. Chissà che questo sia davvero l’ultimo capitolo di una love story che non è mai decollata.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *