Morto Richard Benson, heavy metal e concerti devastanti: i problemi di salute e l’appello a Pomeriggio 5
10 Maggio 2022 - 17:23
Maria Alyokhina delle Pussy Riot è fuggita dalla Russia con uno stratagemma
11 Maggio 2022 - 13:51
Morto Richard Benson, heavy metal e concerti devastanti: i problemi di salute e l’appello a Pomeriggio 5
10 Maggio 2022 - 17:23
Maria Alyokhina delle Pussy Riot è fuggita dalla Russia con uno stratagemma
11 Maggio 2022 - 13:51

Barù e Jessica Selassiè si ritrovano dopo battutine e veleni post GF Vip (VIDEO)

Le frasi non dette, le battutine pungenti, i defollow… Il rapporto tra Barù e Jessica Selassiè sembrava ai minimi termini dopo l’esperienza al GF Vip e, fino a pochi giorni fa, in pochi avrebbero immaginato di rivederli insieme in occasione dell’inaugurazione del ristorante “Braci” a Milano da parte del nipote di Costantino della Gherardesca all’interno degli spazi di Canottieri San Cristoforo nell’area del Naviglio Grande.

Barù, Jessica e Giucas Casella
Giucas Casella, Barù e Davide Silvestri

Jessica Selassiè presente all’inaugurazione del ristorante di Barù a Milano: sorrisi e complicità

Tra gli ospiti dell’evento c’erano numerosi ex protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e, documentato dalle pagine social del settimanale Chi, c’era anche la vincitrice della sesta edizione del reality. “Si va da Barù all’inaugurazione del suo ristorante” – ha commentato su Stories Jessica che ha poi salutato affettuosamente l’ex compagno di avventura ed ha posato al suo fianco sorridente per i fotografi sotto gli occhi di Giulia Salemi.

All’evento presenti anche Giucas Casella, Davide Silvestri e Clarissa Selassiè

Dimenticate le frizioni dei giorni scorsi, forse la love story non decollerà mai ma almeno sembra essere tornato il feeling mostrato durante l’esperienza nel programma di Canale 5 e chissà, forse, tornerà anche il… follow su Instagram. Anzi è già tornato come i fan dei Jerù, entusiasti per il primo incontro pubblico post GF Vip, hanno puntualmente rimarcato. All’evento erano presenti anche Giucas Casella, Davide Silvestri e Clarissa Selassiè oltre a Costantino della Gherardesca e Alessandro Borghese.

Da sinistra Barù, Clarissa e Jessica Selassiè
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *