Ilaria Salis, il papà: ‘Torture per estorcere confessione’, Crippa (Lega): ‘Ogni paese punisce come vuole’
30 Gennaio 2024 - 19:35
Simy, la reazione social dopo i fischi dell’Arechi
30 Gennaio 2024 - 20:50
Ilaria Salis, il papà: ‘Torture per estorcere confessione’, Crippa (Lega): ‘Ogni paese punisce come vuole’
30 Gennaio 2024 - 19:35
Simy, la reazione social dopo i fischi dell’Arechi
30 Gennaio 2024 - 20:50

Bonolis in ginocchio ad Avanti un altro: ‘Perché ce l’hanno con me’

Momenti esilaranti nel corso della puntata del 30 gennaio di Avanti un altro con Paolo Bonolis che si è ritrovato in ginocchio.

Avanti un altro, siparietto esilarante tra Paolo Bonolis e il valletto di puntata per l’apertura del ‘pidicozzaro’

In apertura di puntata il conduttore ha presentato il valletto di puntata, il signor Rossini che si è reso protagonista di una serie di uscite . “Anco io è un piacere, sei simpatico al pubblico. Faccio il dottore, urologo… facevo la visita”. Il conduttore ha commentato del game show ha commentato con la solita ironia. “Lei aveva i pazienti che venivano da lei, povera gente”.

Avanti un altro, lascia Francesca Brambilla: chi è la nuova Bona Sorte, tornano due storici volti del game

Il siparietto è diventato irresistibile con il ‘valletto’ che ha prima aperto e poi chiuso il ‘pidicozzaro‘. “Se sono dottore, io apre e poi lo chiudo. Sono dottore, faccio la visita”. Pronta la replica di Paolo Bonolis: “Lei non deve suturarmelo, ma poi non devo darle delle spiegazioni”. Nonostante ciò l’urologo ha nuovamente chiuso il il cilindro contenente i rotoli dei premi.

Lo sfogo del conduttore: ‘Perché vengono tutti qui, che male ho fatto’

A questo punto uno sconfortato Bonolis si è alzato. “Perché vengono tutti qui, perché ce l’hanno con me. Che male ho fatto, ma santo cielo se a me serve aperto perché lo chiude. Io devo fare una trasmissione, ci sono i concorrenti in fila e sto qui a parlare da un’ora con un urologo senza avere problemi” – ha chiosato il conduttore di Avanti un altro.

Avanti un altro, la puntata di martedì 30 gennaio

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *