Bonus wedding in Gazzetta Ufficiale: requisiti e come richiederlo
21 Febbraio 2022 - 12:56
Chi è Carolina Stramare, l’ex Miss Italia ha stregato Dušan Vlahovic 
21 Febbraio 2022 - 14:56
Bonus wedding in Gazzetta Ufficiale: requisiti e come richiederlo
21 Febbraio 2022 - 12:56
Chi è Carolina Stramare, l’ex Miss Italia ha stregato Dušan Vlahovic 
21 Febbraio 2022 - 14:56

Sara Tommasi, gravissimo lutto: ‘Grata a Dio per aver recuperato il tempo perso’

Grave lutto per la show girl Sara Tommasi che sabato 19 febbraio ha perso la madre, Cinzia Cascianelli. A dare la triste notizia della scomparsa la show girl che le ha dedicato un dolce e commovente pensiero su Instagram. “Ciao Mamma!!! Sono grata a Dio che mi abbia dato la possibilità di recuperare tanto tempo perso e averti resa felice nel vedermi sposa!!! Riposa in pace” – ha scritto la show girl che l’anno scorso, dopo anni difficili, aveva coronato il suo sogno d’amore con Antonio Orso.

Cinzia Cascinelli, al centro, tra Antonio Orso e Sara Tommasi

Morta la madre di Sara Tommasi: la commovente dedica su Instagram, i funerali di Cinzia Cascianelli a Terni

“Mi ha lasciato la cosa più importante e bella che aveva” – ha commentato il marito manager di Sara Tommasi. In questi anni Cinzia Cascianelli, nonostante la malattia, ha lottato per aiutare la figlia ad allontanarsi da persone che non le trasmettevano serenità e stabilità. Dopo i primi successi televisivi e il boom de L’Isola dei Famosi Sara Tommasi ha vissuto diversi anni bui.

Purtroppo mi sono ammalata io di Parkinson. E’ stato un po’ destabilizzante per me. Io con una diagnosi così sono stata un po’ presa da me stessa e lei in quel momento avrà sofferto, ma stavamo distanti. Non è stato facile accorgersene subito. Appena me ne sono accorta ho cercato di fare il mio meglio, fermo restando che è stato un periodo difficile. Ho sbagliato io, che dovevo subito ricorrere alle cure mediche. Invece ho provato a convincerla da sola e lì forse ho perso tempo” – così la madre della show girl in un’intervista rilasciata alcuni anni fa in cui sottolineava che il giorno della laurea alla Bocconi ha rappresentato una delle emozioni più belle che le ha dato la figlia. I funerali di Cinzia Cascianelli saranno celebrati lunedì 21 febbraio a Terni alla Chiesa di San Cristoforo alle ore 14,30.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *