Zaporizhzhia, bombe sulla centrale nucleare: ‘Putin vuole un’altra Chernobyl’
4 Marzo 2022 - 7:12
Omicidio Anna Borsa, il fratello: ‘Nessun perdono per Alfredo Erra’, sabato 5 marzo i funerali
4 Marzo 2022 - 12:29
Zaporizhzhia, bombe sulla centrale nucleare: ‘Putin vuole un’altra Chernobyl’
4 Marzo 2022 - 7:12
Omicidio Anna Borsa, il fratello: ‘Nessun perdono per Alfredo Erra’, sabato 5 marzo i funerali
4 Marzo 2022 - 12:29

Chi è il fidanzato di Soleil, mister x sarebbe Carlo Domingo: ‘Ha pagato per far rimuovere le foto dal web’

Per alcuni sembrava quasi un’entità astratta che di tanto in tanto aleggiava sul Grande Fratello Vip. Soleil Sorge ha più volte dichiarato di essere fidanzata durante il suo percorso nella casa più spiata dagli italiani. “So che non vuole apparire, non fa parte di quest’ambiente” – aveva precisato.

E di fatto ‘mister X’ non ha battuto ciglio neanche quando l’italo americana si è avvicinata ad Alex Belli ed ha preso corpo la soap che ha tenuto banco per quasi l’intera durata del reality tra chimica artistica ed amore libero. Nel corso della puntata del 4 marzo del GF Vip Alfonso Signorini ha convocato l’influencer in confessionale ed è tornato sulla questione.

Alfonso Signorini: ‘Il fidanzato di Soleil esiste, non vuole apparire ma è pronto a riabbracciarla a fine reality’

“Non mi è stato neanche tanto difficile scoprire di chi si tratta” – ha affermato il direttore del settimanale Chi. “Non dirò il nome perché lui non vuole apparire, ha eliminato anche l’ultimo profilo Facebook che aveva attivo e speso una discreta somma per eliminare tutte le sue foto sul web. In ogni caso non è Mark Caltagirone” – ha scherzosamente affermato il conduttore del Grande Fratello Vip che ha aggiunto che il fidanzato di Soleil viene da una famiglia impegnata molto seriamente nella sua attività imprenditoriale. Quindi non vuole creare confusione dal piano aziendale a quello dello show. Signorini ha anche tranquillizzato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Si sta preparando seriamente a riabbracciarti”.

Carlo Domingo

Il siciliano Carlo Domingo sarebbe il misterioso fidanzato dell’influencer

Alfonso Signorini non ha rivelato il nome di mister X ma nei mesi scorsi FanPage aveva riferito che il misterioso compagno di Soleil è Carlo Domingo facendo riferimento ad un indizio della rubrica Chicche di gossip del settimanale Chi. “Lui si chiama Carlo, siciliano e proprietario di un’agenzia di eventi, che racconta ogni giorno ai suoi amici più cari quanto gli manchi la sua fidanzata”. Da qui il collegamento con Carlo Domingo, originario di Marsala, figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo che ha messo a frutto la sua passione per la moda e per la tradizione sartoriale del nostro Paese ed costituito a Milano la Domingo Communication dopo essersi trasferito dalla Sicilia 20 anni fa.

La scalata della famiglia nel mondo della moda e della comunicazione

L’agenzia della famiglia Domingo si occupa di comunicazione per i brand del settore fashion. Anche il fidanzato di Soleil lavora per l’azienda del padre e si occupa di apportare la sua visione creativa e digitale. A questo punto non è da escludere che anche Alfonso Signorini esca allo scoperto nella prossima puntata del GF Vip rivelando ulteriori dettagli dell’uomo che ha riferito di voler proseguire la sua love story con Soleil Sorge.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *