Achille Lauro sarà la voce di… San Marino all’Eurovision e sfiderà Mamhood e Blanco (VIDEO)
20 Febbraio 2022 - 0:55
Padova, malore durante la gita col figlio: muore il pianista Alberto Crivellari, si è esibito in tutto il mondo
20 Febbraio 2022 - 16:55
Achille Lauro sarà la voce di… San Marino all’Eurovision e sfiderà Mamhood e Blanco (VIDEO)
20 Febbraio 2022 - 0:55
Padova, malore durante la gita col figlio: muore il pianista Alberto Crivellari, si è esibito in tutto il mondo
20 Febbraio 2022 - 16:55

GF Vip, Soleil Sorge bacia Delia Duran poi litiga con Alex Belli: ‘Ti ho sempre detto che ti amo’ (VIDEO)

Un party in maschera al GF Vip... qualche bicchiere di troppo ed il triangolo Alex Belli – Delia Duran – Soleil Sorge che si prende la ribalta. Dopo un bacio bollente tra la venezuelana e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne i tre si sono ritrovati in sauna a conversare. Soleil si è scagliata contro l’attore per aver negato quanto detto sotto le coperte sui sentimenti che provava per lei.

Alta tensione in sauna tra Alex Belli e Soleil sotto gli occhi di Delia Duran: ‘Mi stai dipingendo come un mostro’

“Mi hai detto che avevi messo in dubbio tutta la tua vita e mi hai detto ti amo. Ho sempre cercato di tutelarti per la tua situazione e non ho mai detto nulla” – ha sbottato l’influencer sotto gli occhi di Delia che ha provato a calmarla. Dall’altra parte Belli ha riferito di essere stato sempre chiaro con tutti e di non aver mai detto bugie. “Mi stai dipingendo come un mostro e non vuoi ammettere i tuoi sentimenti. Esci allo scoperto” – ha tuonato il 39enne con Soleil che ha ammesso di aver avuto una sbandata per Alex e che si stava innamorando di lui.

Ci stavamo innamorando ma ho cercato di frenarmi a differenza tua. Sotto le coperte sapevi che non ci sentivano ed hai detto delle cose con un senso ben preciso. Sei uno schifoso. Mi hai deluso” – ha affermato Soleil che ad un certo punto si è ritrovata muso a muso con Alex. L’italo americana non ha trattenuto le lacrime ed ha iniziato a gridare. “L’ho sempre detto che ti amo, che ci siamo stramati e che ci stavano innamorando seriamente”. Ad un certo punto si è creata una situazione surreale con Delia Duran in doccia che osservava il partner mentre discuteva con la ventisettenne occhi negli occhi.

‘Ci stavamo innamorando ma io ho cercato di frenarmi’, Katia Ricciarelli si allontana da Alex Belli

Alla fine Soleil si è allontanata visibilmente scossa con Miriana Trevisan e Lulù Selassié che sono intervenute per tranquillizzarla. Nel frattempo Alex Belli si è spostato in un’altra stanza con la modella invitandola ad uscire con lui dal GF Vip. “Non ti fa bene stare qui, la tua salute è più importante” – ha sottolineato l’attore con Delia che ha prontamente ribattuto affermando che sta benissimo. Una volta venuta a conoscenza della lite tra il 39enne e Soleil Sorge Katia Ricciarelli ha manifestato l’intenzione di allontanarsi dall’ex protagonista di Cento Vetrine.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *