sara tommasi caltagirone
Debora Cattoni non è più la manager di Sara Tommasi: ecco cosa è successo
5 Luglio 2019 - 16:19
eros ramazzotti e marica pellegrinelli
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, quell’indizio su Instagram che fa pensare
5 Luglio 2019 - 22:46
sara tommasi caltagirone
Debora Cattoni non è più la manager di Sara Tommasi: ecco cosa è successo
5 Luglio 2019 - 16:19
eros ramazzotti e marica pellegrinelli
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, quell’indizio su Instagram che fa pensare
5 Luglio 2019 - 22:46

Le nozze dell’elegante e stilosa fashion blogger Paola Turani hanno mandato in tilt il web. L’hashtag #turpellaswedding ha conquistato la topic trend di Twitter ed ha messo in fila la proposta del vice premier Di Maio di vietare la Coca Cola nelle scuole elementari, la condanna del sindaco Sala e il calciomercato. La bella influencer ha coronato oggi il suo sogno d’amore con Riccardo Serpellini, storico fidanzato al quale è legato da quando aveva 18 anni. Un boom di cinguettii per augurare ai neo sposi felicità e prosperità ad una coppia apprezzata per eleganza e semplicità. Meno appariscenti dei Ferragnez, la coppia è amatissima sui social. Chi è Paola Turani?

Il nome può dire poco a chi non frequenta assiduamente Instagram e il mondo dei social in generale ma la trentaduenne può essere definita a pieno titolo una star del web dall’alto di 1,1 milione di follower. La trentaduenne bergamasca è riuscita a conquistare l’attenzione del mondo social per il suo fascino ma anche per l’approccio elegante e leggero con i fan. Nonostante il matrimonio con il suo Riccardo non sia stato accompagnato dal battage mediatico di altre coppie ha sbancato sui social diventato uno degli eventi più seguiti sui social di questo venerdì 5 luglio 2019.

Turpella’s Wedding: Tomaso Trussardi testimone dello sposo, gli auguri di Michelle Hunziker

E pensare che inizialmente Paola era scarsamente interessata ai social. “Utilizzavo Facebook solo per restare in contatto con gli amici in giro per il mondo”. La svolta con Instagram ed il boom è stato immediato. Fisico da favola con misure al limite della perfezione (86-62-92), capelli castani, occhi azzurri e labbra carnosa. Tra il serio ed il faceto Paola Turani ha spesso scherzato sulla taglia del suo seno. “Viva le te… piccole”. Paola Turati piace anche perché, spesso e volentieri, pubblica scatti senza trucco e con pochissimi filtri.

Inoltre sul suo profilo Instagram non posta soltanto foto legate alla sua attività di influecer e modella ma anche numerose immagini di vita quotidiana. Un aspetto che l’ha fatto ulteriormente avvicinare agli ammiratori. Il Turpella’s Wedding, celebratosi nell’incantevole oasi di Paghera (Lonato del Garda), è diventato un evento esclusivo anche per la presenza di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e del web.Tra i testimoni dello sposo Tomaso Trussardi come anticipato in una Stories da Michelle Hunziker. Al ricevimento era presente anche Aurora Ramazzotti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Marito e moglie ? 5/7/19 #turpellaswedding

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

 

 

hunziker aurora

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *