Buon 1 maggio Festa dei lavoratori: immagini da condividere
1 Maggio 2022 - 5:15
Verona, esce con la moto da cross: il 20enne Thomas trovato morto a San Giovanni Ilarione
1 Maggio 2022 - 16:17
Buon 1 maggio Festa dei lavoratori: immagini da condividere
1 Maggio 2022 - 5:15
Verona, esce con la moto da cross: il 20enne Thomas trovato morto a San Giovanni Ilarione
1 Maggio 2022 - 16:17

Chiara Nasti incinta: l’esultanza di Zaccagni rivela la gravidanza

Ha deciso di annunciare che diventerà papà sul rettangolo verde del Picco di La Spezia. L’esterno della Lazio Mattia Zaccagni l’ha fatto con il gesto più eloquente usato dai calciatori per indicare che presto avranno un figlio: ha preso il pallone e l’ha infilato sotto la maglia all’altezza della pancia. Notizia che poi è stata confermata dalla fidanzata, Chiara Nasti.

Zaccagni diventerà papà, l’esultanza dell’esterno della Lazio dopo il gol allo Spezia

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ed influencer da quasi due milioni di follower su Instagram ha condiviso sul profilo social lo scatto del fidanzato col pallone sotto la maglia: “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori.. ti aspettiamo amore della nostra vita . Ti amo papy”.

In pochissimi istanti la 24enne napoletana è stata inondata di messaggi di auguri da parte di numerosi personaggi del mondo della televisione oltre che da influencer. “Si posso finalmente dirlo: diventerò zia” – ha scritto l’ex tronista Angela Nasti, sorella di Chiara.

Chiara Nasti: ‘Siamo pieni di felicità’

Per Mattia Zaccagni è stato il modo migliore per festeggiare la vittoria in rimonta della Lazio a La Spezia che rilancia le quotazioni europee della squadra allenata da Maurizio Sarri. Una delle 4 marcature biancocelesti è stata propiziata dall’esterno con una conclusione che è andata a sbattere su Provedel ed è finita in rete.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *