Incidente Pisticci – San Basilio, carambola mortale: 3 giovani perdono la vita
22 Gennaio 2022 - 11:57
GF Vip, Alex Belli ha preso una decisione su Delia Duran: ora cosa farà con Soleil? Scetticismo sul web
22 Gennaio 2022 - 19:48
Incidente Pisticci – San Basilio, carambola mortale: 3 giovani perdono la vita
22 Gennaio 2022 - 11:57
GF Vip, Alex Belli ha preso una decisione su Delia Duran: ora cosa farà con Soleil? Scetticismo sul web
22 Gennaio 2022 - 19:48

Delia Duran Wikipedia, la pagina cancellata: la battuta durante il botta e risposta con Soleil

“Non sono venuta qua perché sono la moglie di Alex Belli“. La piccata risposta di Delia Duran durante lo scontro con Soleil Sorge nel corso della puntata del 21 gennaio del GF Vip. La modella non ha gradito le allusioni dell’italo americana che continua a pensare che la venezuelana abbia varcato la porta rossa per cercare visibilità proseguendo il suo tira e molla con l’attore. La sudamericana ha invitato l’influencer a documentarsi su di lei. “Sono entrata nella casa perché sono Delia Duran, cercami su Wikipedia”.

Delia Duran a Soleil Sorge: ‘Cercami su Wikipedia’, ma la pagina è stata rimossa

Stuzzicati dalla battuta della modella numerosi fan del GF Vip hanno raccolto il suo invito cercando Delia Duran Wikipedia‘. In effetti sull motore di ricerca di Google è presente un’anteprima che riporta le seguenti indicazioni: “All’anagrafe Nusat Del Valle Duran Perez, è nata a Merida, in Venezuela, il 17 aprile del 1988. Ha lavorato come modella, indossatrice”.

Cliccando sopra il link per entrare nell’enciclopedia on line più famosa del web si legge che la pagina relativa a Delia Duran. “Spiacenti, questa pagina è stata cancellata recentemente (nelle ultime 24 ore)”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *