Saman Abbas, uccisa a 18 anni a Novellarìa
Saman Abbas, ritrovati resti in un casolare: ‘Non possiamo dire che sia lei, luogo non indicato da Shabbar’
19 Novembre 2022 - 15:59
Benno arrestato
Benno Neumair condannato all’ergastolo, la sorella: ‘Non è una vittoria, non so se lo perdonerò’
19 Novembre 2022 - 22:18
Saman Abbas, uccisa a 18 anni a Novellarìa
Saman Abbas, ritrovati resti in un casolare: ‘Non possiamo dire che sia lei, luogo non indicato da Shabbar’
19 Novembre 2022 - 15:59
Benno arrestato
Benno Neumair condannato all’ergastolo, la sorella: ‘Non è una vittoria, non so se lo perdonerò’
19 Novembre 2022 - 22:18

Soleil Sorge a Verissimo: ‘Mamma lotta di nuovo col cancro’, i rapporti con Alex Belli e l’intervento dell’attore

Il primo libro, l’amore, i rapporti con Alex Belli ma anche le nuove preoccupazioni per lo stato di salute di mamma Wendy. Soleil Sorge è stata ospite della puntata del 19 novembre di Verissimo. Da quest’anno conduce GF Vip Party con Pierpaolo Pretelli e di recente ha fatto il suo esordio come scrittrice con il ‘Manuale della stronza‘.

L’esordio di Soleil Sorge come scrittrice con il Manuale della stronza: ‘L’ho sempre sognato’

“Forse è il mio primo vero grande traguardo della vita, ho sempre sognato di scrivere un libro. Mai sognato che si sarebbe presentata l’opportunità di farlo e nemmeno in questo momento. Scrivere un libro è lasciare un segno nella storia e trascrivere qualcosa di te. É un’emozione davvero incredibile”. Nel libro Soleil parla anche della separazione dei genitori e degli episodi di bullismo di cui è stata vittima. Nel corso dell’intervista l’italo americana ha rivelato che la madre, Wendy Kay, sta lottando nuovamente contro il tumore.

Mamma Wendy ha di nuovo il tumore: ‘Una battaglia che pensavamo di aver vinto’

“É uno dei momenti più difficili della mia vita è quando hanno diagnosticato per due volte il cancro al seno a mia madre. É stata una battaglia che pensavamo di aver vinto ma queste cose purtroppo hanno a volte degli sviluppi. Delle cellule del cancro al seno si sono metastatizzate all’interno delle ossa del bacino ed ora si ritrova ad affrontare una nuova battaglia.

Questa volta sono più grande e posso starle accanto. Lei ha già affrontato questo male ma è comunque, brutto, difficile e atroce” – ha aggiunto l’ex gieffina che ha spiegato che è anche questo uno dei motivi per i quali ha deciso di non ritoccarsi il seno. Il discorso è scivolato sull’aspetto sentimentale con la 28enne che ha spiegato che il rapporto con Carlo Domingo procede a gonfie vele.

‘Alex Belli e Delia? L’intenzione di usarmi c’era, quando rompo con qualcuno non torno indietro’

In chiusura di intervista Soleil, stuzzicata da Silvia Toffanin, è tornata sul suo rapporto con Alex Belli e Delia Duran. “Se mi sono sentita usata? Non fino in fondo ma l’intenzione c’era” – ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha aggiunto che non ha più rapporti con l’ex compagno di avventura al GF Vip.

Difficilmente torno indietro nella vita quando rompo un rapporto con qualcuno. Ci sono alcuni casi in cui non vale la pena poi ridare a quelle persone l’opportunità di tornare nella tua vita. Le persone si dimostrano per quelle che sono”. Nel corso della clip mandata in onda da Verissimo la vicenda del triangolo sviluppatosi nella casa del GF Vip è stata rappresentata come una favola in cui Delia Duran è stata descritta sarcasticamente come la strega cattiva.

L’attore su Twitter: ‘Di cattivo gusto rappresentare mia moglie come strega venezuelana’

Pronta la replica di Alex Belli che ha manifestato il suo disappunto via Twitter. “La mia autoironia è il mio non prendermi sul serio mi impone di riderci sopra ma certo che definire una Moglie e comunque compagna di Vita “strega cattiva Venezuelana” e far passare l’altra la “povera principessa” indifesa mi sembra veramente di cattivo gusto” – ha scritto l’attore.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *