Salerno in ansia per don Franco Fedullo: sacerdote in terapia intensiva per Covid
25 Gennaio 2022 - 12:01
Vlahovic, insulti e minacce dai tifosi della Fiorentina per l’imminente passaggio alla Juve
25 Gennaio 2022 - 13:49
Salerno in ansia per don Franco Fedullo: sacerdote in terapia intensiva per Covid
25 Gennaio 2022 - 12:01
Vlahovic, insulti e minacce dai tifosi della Fiorentina per l’imminente passaggio alla Juve
25 Gennaio 2022 - 13:49

GF Vip, confidenza intima di Delia Duran a Soleil Sorge sul rapporto con le donne (VIDEO)

Tra game, tweet, chimica artistica e acrobazie dialettiche il triangolo Alex Belli – Delia Duran – Soleil Sorge continua ad infiammare i fan del GF Vip. Se l’attore continua a far discutere per le sue uscite enigmatiche, la venezuelana continua a raccontare dettagli del rapporto con l’attore.

Alcune delle più intime le ha rivelate proprio alla sua ‘rivale’ durante una conversazione in giardino. Nel parlare del suo rapporto particolare con il trentottenne la modella ha ammesso di essere attratta anche dalle donne e di aver avuto anche relazioni con il gentil sesso.

Delia Duran confida a Soleil Sorge: ‘Mi piacciono anche le donne, ci siamo divertiti al compleanno di Alex’

Il momento intimo si è consumato in occasione del compleanno di Alex Belli. “Ci siamo divertiti quel giorno. A me piacciono le donne, lo posso dire senza pudore anche perché non c’è nulla di male. Questo è per farti comprendere la nostra complicità. Eravamo una coppia che nessuno poteva combattere” – ha spiegato Delia Duran prima di ribadire a Soleil che le piacciono le donne. Un coming out che ha fatto il giro del web e che già sta facendo discutere. Non è che la venezuelana voglia lanciare un segnale all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *