Gianni Di Marzio, il calcio italiano piange l’allenatore del popolo che scoprì Maradona
22 Gennaio 2022 - 10:05
Delia Duran Wikipedia, la pagina cancellata: la battuta durante il botta e risposta con Soleil
22 Gennaio 2022 - 13:26
Gianni Di Marzio, il calcio italiano piange l’allenatore del popolo che scoprì Maradona
22 Gennaio 2022 - 10:05
Delia Duran Wikipedia, la pagina cancellata: la battuta durante il botta e risposta con Soleil
22 Gennaio 2022 - 13:26

Incidente Pisticci – San Basilio, carambola mortale: 3 giovani perdono la vita

Tre giovani studenti sono deceduti in un terribile incidente stradale sulla strada provinciale Pisticci-San Basilio, in Basilicata, nella tarda serata di venerdì 21 gennaio (intorno alle 23).

La Mini Cooper a bordo della quale viaggiavano i tre giovani

Auto nella scarpata dopo lo scontro con un’altra vettura: morti tre studenti di Pisticci

Lucio Lopatriello, 21 anni, Simone Andriulli, 21 anni, e Luciano Carone, 20 anni, tutti originari di Pisticci, in provincia di Matera, viaggiavano a bordo di una Mini Cooper quando il conducente ha perso il controllo dell’auto ed ha invaso l’altra corsia scontrandosi con un’altra vettura prima di finire in una scarpata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pisticci, i Vigili del fuoco e personale del 118. Due ragazzi sono morti sul colpo mentre un terzo è deceduto in ospedale. Feriti in maniera non grave gli occupanti dell’altra automobile sulla quale viaggiavano due persone (uno è un consigliere comunale a Pisticci).

Proclamato lutto cittadino, il sindaco: ‘Non ci sono parole’

Costernazione e dolore a Pisticci appena si è diffusa la notizia della scomparsa dei tre studenti. “Non ci sono parole per descrivere il dolore causato da questa immane tragedia che la scorsa notte ha colpito la nostra comunità. Stringiamoci tutti,attorno alle famiglie colpite affinché non si sentano sole in questo momento di grande sofferenza. In segno di rispetto sarà proclamato il lutto cittadino” – ha scritto il sindaco di Pisticci Domenico Albano che ha proclamato lutto cittadino per la giornata di domenica 23 gennaio quando saranno celebrati i funerali.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *