museo d'orsay scollatura vietata
Parigi, al Musée d’Orsay la scollatura è vietata: ‘Non può entrare così’, Jeanne si sfoga su Twitter
10 Settembre 2020
manila gorio
Manila Gorio contro Elisa De Panicis e Mila Suarez: ‘Omosessualità e transessualità sono tematiche serie’
10 Settembre 2020

Elisa De Panicis e Mila Suarez infiammano il Festival del Cinema di Venezia con un bacio saffico e finiscono nel mirino del web

Festival di Venezia bacio

Un bacio saffico appassionato sul red carpet della Mostra del Cinema del Festival di Venezia. Se Elisa De Panicis e Mila Suarez volevano attirare l’attenzione ci sono riuscite in pieno con un gesto che di sicuro diventerà oggetto di accese discussioni.

Elisa De Panicis e Mila Suarez, dalle pose sensuali in gondola al bacio saffico sul red carpet

Le due ex gieffine si sono presentate insieme a Venezia e, dopo aver realizzato un ammiccante servizio fotografico in gondola, si sono presentate sul tappeto rosso per le foto di rito… Gli abiti scelti lasciavano poco spazio all’immaginazione e le pose sensuali hanno finito per fare il resto.

Sul red carpet il coupe de theatre: un bacio alla francese immortalato dagli scatti dei fotografi che non attendevano altro. Le due influencer hanno spiegato di averlo fatto per celebrare l’amore in tutte le sue forme.

‘Un bacio per celebrare l’amore in tutte le sue forme’, polemiche social: ‘Trovata pubblicitaria’

Sui social sono state prese di mira con molti utenti che hanno puntanto l’indice contro Elisa De Panicis e Mila Suarez. “E’ stata una trovata pubblicitaria” – hanno rimarcato in molti. Tesi respinta con fermezza e che di sicuro sarà oggetto di ulteriori dibattiti social (e non solo) nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *