Dia racconta la sua versione a L’Equipe, cosa è successo con Liverani: ‘Il club ha mentito’
17 Aprile 2024 - 19:59
Alluvione Dubai: l’italiana Martina Crisma: ‘Scenario apocalittico’, bloccata Antonella Fiordelisi
17 Aprile 2024 - 21:04
Dia racconta la sua versione a L’Equipe, cosa è successo con Liverani: ‘Il club ha mentito’
17 Aprile 2024 - 19:59
Alluvione Dubai: l’italiana Martina Crisma: ‘Scenario apocalittico’, bloccata Antonella Fiordelisi
17 Aprile 2024 - 21:04

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? La conduttrice rivela quando abbandonerà

Pensionamento o passaggio a Nove Discovery? Federica Sciarelli ha rotto il silenzio in merito alle voci circolate con insistenza negli ultimi giorni. La giornalista non ha del tutto escluso a Repubblica che potrebbe lasciare la conduzione di Chi l’ha visto dalla prossima stagione.

Federica Sciarelli sul possibile passaggio al Nove: ‘Non lascerei mai la Rai, ho ferie arretrate e potrei anche fermarmi’

“Hanno scritto che sto in bilico in Rai? Ho 65 anni, anche se mi dicono che non li dimostro e ho tante ferie arretrate da fare. Teoricamente la prossima stagione potrei fermarmi. Bisogna vedere, di sicuro questa stagione di Chi l’ha visto? la finisco. Il prossimo anno avrò 66 anni e posso ancora lavorare” – ha precisato Federica Sciarelli che sull’ipotesi di lasciare Viale Mazzini è stata categorica. “Lasciare la Rai? Io non lo farei mai, sono sempre stata un’aziendalista“.

In ogni caso la conduttrice non passerà facilmente il timone di Chi l’ha visto. “Sono sempre stata bene qui e continuo a starci benissimo, per me questo programma è casa a tutti gli effetti. I risultati sono ottimi e i direttori ci chiedono sempre di andare avanti ogni anno. E non possiamo che essere soddisfatti. Quando abbandonerò? Nel momento in cui faremo il 5% e mi cacceranno”.

‘Abbandonerò quando faremo il 5% e mi cacceranno’

Federica Sciarelli ha spiegato di non aver subito delle pressioni. “Io sono di sinistra e nessuno mi ha mai voluta mettere alla porta. Poi le pressioni arrivano ma sta al conduttore non piegarsi e fare al meglio il suo lavoro. Dispiace che altri colleghi sono andati via”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *