Bodyshaming in palestra, lo sfogo di Francesca su TikTok: interviene Fiorella Mannoia
28 Marzo 2024 - 21:36
Accoltella e uccide la partner 49enne a Cologno al Serio: i vicini l’avevano vista piangere
28 Marzo 2024 - 22:57
Bodyshaming in palestra, lo sfogo di Francesca su TikTok: interviene Fiorella Mannoia
28 Marzo 2024 - 21:36
Accoltella e uccide la partner 49enne a Cologno al Serio: i vicini l’avevano vista piangere
28 Marzo 2024 - 22:57

Fedez acquista la prima Ferrari Roma Spider da oltre 200mila euro: il siparietto col padre (VIDEO)

La prima Ferrari Roma Spider consegnata in Italia è quella di Fedez: il rapper l’ha mostrata in un video su Instagram in cui appare assieme al padre Franco.

Fedez e il padre elettrizzati per la Ferrari Roma Spider: ‘La prima consegnata in Italia’

Entrambi appaiono emozionatissimi ed elettrizzati per l’acquisto della vettura, tra le ultime creazioni della Casa di Maranello. Ferrari Roma Spider, la prima con capote in tela dopo moltissimi anni, è dichiaratamente ispirata agli Anni Sessanta e vanta un design moderno e, allo stesso tempo, classico. E’ una coupé mossa da motore centrale V8 anteriore da 3.500 cc di cilindrata e 620 cavalli.

Fedez riceve il tapiro di Striscia e replica a Elisa De Panicis sul bacio a un’altra donna

Papà Franco si presenta in anticipo in concessionaria, il rapper: ‘La guiderà più di me’

Il prezzo di partenza è di poco più di 200mila euro, ma la vettura appare personalizzata, quindi il costo è sicuramente più alto. “Te l’ho preparato io” – dice a Fedez il padre, che si è presentato con largo anticipo in concessionaria . E il rapper risponde: “La guiderà più di me”. E poi i due salgono a bordo per il primo giro di prova, con Franco al volante.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *