buon onomastico giuseppe
Buon onomastico Giuseppe oggi 19 marzo: video e immagini di auguri
18 Marzo 2024 - 18:00
Acerbi non ci sta su Juan Jesus: ‘Mai detto frase razzista’, Spalletti: ‘Ci sono cose da chiarire’
18 Marzo 2024 - 19:49
buon onomastico giuseppe
Buon onomastico Giuseppe oggi 19 marzo: video e immagini di auguri
18 Marzo 2024 - 18:00
Acerbi non ci sta su Juan Jesus: ‘Mai detto frase razzista’, Spalletti: ‘Ci sono cose da chiarire’
18 Marzo 2024 - 19:49

Fedez riceve il tapiro di Striscia e replica a Elisa De Panicis sul bacio a un’altra donna

Nuovo tapiro d’oro a Fedez dopo l’annuncio dello stop del podcast Muschio Selvaggio. Il momento della consegna andrà in onda nel corso della puntata del 18 marzo di Striscia la notizia.

Fedez, tapiro d’oro di Striscia la notizia per lo stop a Muschio Selvaggio: ‘Un bel progetto che porterò avanti in un altro modo’

Quando l’inviato gli chiede se la colpa sia di Luis Sal (suo ex socio), risponde: “Non mi piace aggiungere colpevoli. È una situazione spiacevole perché era un bel podcast. Era un bel progetto, lo porterò avanti in altro modo” . E sulle presunte voci per cui la rottura con Chiara Ferragni sarebbe solo una strategia per salvaguardare le loro aziende, afferma: “Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango”. 

Fedez difende Chiara Ferragni e si scaglia contro l’Espresso, l’influencer diffida l’editore

Il rapper sull’indiscrezione del bacio a un’altra donna: ‘Quell’influencer è uscita con una canzone lo stesso giorno’

Infine, l’inviato gli chiede se sia vero il gossip lanciato dall’influencer ed ex gieffina Elisa De Panicis che ha dichiarato di aver visto il cantante baciare un’altra donna. “Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quell’influencer è uscita con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?” – conclude Fedez mentre Chiara Ferragni si appresta a trascorrere le vacanze pasquali a Dubai.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *