Flavio Briatore
Briatore operato al cuore per un tumore benigno: ‘Come mi sono salvato’, Gregoraci: ‘Giorni difficili’ (VIDEO)
28 Marzo 2024 - 21:02
Fedez acquista la prima Ferrari Roma Spider da oltre 200mila euro: il siparietto col padre (VIDEO)
28 Marzo 2024 - 22:03
Flavio Briatore
Briatore operato al cuore per un tumore benigno: ‘Come mi sono salvato’, Gregoraci: ‘Giorni difficili’ (VIDEO)
28 Marzo 2024 - 21:02
Fedez acquista la prima Ferrari Roma Spider da oltre 200mila euro: il siparietto col padre (VIDEO)
28 Marzo 2024 - 22:03

Bodyshaming in palestra, lo sfogo di Francesca su TikTok: interviene Fiorella Mannoia

Per tutta la vita mi hanno detto di andare in palestra per dimagrire, ma appena ho messo piede su tapis roulant dei ragazzi hanno cominciato a prendermi in giro“. Inizia così il racconto che Francesca, una creator di TikTok napoletana nota sui social con l’account @laz3cca, seguito da migliaia di follower, affida a un video che è un pugno nello stomaco.

La rabbia della creator: ‘Per tutta la vita mi hanno detto di andare in palestra, ci vado e iniziano a prendermi in giro’

La giovane napoletana ha raccontato in lacrime l’umiliazione subita, capitata proprio a lei che sui social tratta con ironia il tema del bodyshaming e del cyberbullismo. Questa volta però l’offesa ha oltrepassato il limite: “Mi sono tolta la t-shirt e ho continuato a correre. Mi sono accorta che c’era un gruppo di ragazzi di fronte a me. Mi guardavano, parlavano tra di loro e ridevano gonfiando le guance” – racconta Francesca: “Non voglio mai metter più il piede in quella palestra. Ma è possibile che non ci sia un posto in cui stare tranquilla? Succede ovunque, al supermercato, all’università, qua sui social”.

Mariotto replica a Ilaria Capponi dopo le accuse di body shaming: ‘Menzogne e falsità’

Tanti i messaggi di solidarietà della giovane vittima di bodyshaming, Fiorella Mannoia: ‘Sono dei poveracci’

In migliaia hanno risposto al video con messaggi di solidarietà e di affetto mentre da un’altra star di TikTok, l’avvocato Giuseppe De Palo, arriva un consiglio: “Causare ansia è reato. Queste persone devono essere querelate”. Il video ha colpito anche Fiorella Mannoia che l’ha commentato dando un consiglio a Francesca: “Mandali affanc..lo! Sono solo dei poveracci! Non dare la soddisfazione a questa gente di m.rda”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *