Fedez acquista la prima Ferrari Roma Spider da oltre 200mila euro: il siparietto col padre (VIDEO)
28 Marzo 2024 - 22:03
Autobus si schianta e precipita per 50 metri in Sudafrica: 45 morti, bimba di 8 anni unica superstite
28 Marzo 2024 - 23:29
Fedez acquista la prima Ferrari Roma Spider da oltre 200mila euro: il siparietto col padre (VIDEO)
28 Marzo 2024 - 22:03
Autobus si schianta e precipita per 50 metri in Sudafrica: 45 morti, bimba di 8 anni unica superstite
28 Marzo 2024 - 23:29

Accoltella e uccide la partner 49enne a Cologno al Serio: i vicini l’avevano vista piangere

La 49enne Joy Omoragbon è stata uccisa a coltellate dal compagno, attorno alle 14:30 di giovedì 28 marzo, nella loro casa di via Donizetti a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. L’uomo, di nazionalità nigeriana come la partner, l’ha accoltellata mentre i due erano a casa da soli. Vani i soccorsi. Poco dopo Aimiose Osarumwense è stato arrestato poco dopo dai carabinieri di Treviglio.

Omicidio Cologno al Serio, la 49enne nigeriana uccisa al culmine di una lite per l’affitto di casa

I carabinieri stanno cercando di far luce sul movente del delitto, che sarebbe avvenuto al culmine di una lite scoppiata dopo pranzo nell’appartamento della coppia, al secondo piano di una palazzina del civico 19. Secondo una prima ricostruzione la discussione sarebbe scoppiata per problemi legati all’affitto della casa.  Il 45enne era in cura da anni al Centro psicosociale di Romano di Lombardia. In passato, era stato anche sottoposto ad un Trattamento sanitario obbligatorio (Tso).

Uccise il vicino di casa a Treviglio: ‘Silvana Erzembergher incompatibile con il carcere’

In passato Aimiose Osarumwense era stato sottoposto a Tso

La coppia abitava nell’appartamento di via Donizetti di Cologno al Serio da quattro anni. Non avevano figli. Sul posto è intervenuta anche la Scientifica dell’Arma per i rilievi. L’arrestato è stato condotto in carcere per omicidio volontario. Gli inquirenti hanno ascoltato i vicini ed uno di questi avrebbe riferito di aver visto la 49enne piangere martedì mattina.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *