Travolto e ucciso a Bergamo dal bus a 19 anni, gli amici: ‘Volevamo prenderlo, era sul monopattino’
18 Febbraio 2024 - 15:31
Sinner inarrestabile, lotta, soffre e vince il torneo Atp di Rotterdam: ‘Superati momenti difficili’
18 Febbraio 2024 - 18:16
Travolto e ucciso a Bergamo dal bus a 19 anni, gli amici: ‘Volevamo prenderlo, era sul monopattino’
18 Febbraio 2024 - 15:31
Sinner inarrestabile, lotta, soffre e vince il torneo Atp di Rotterdam: ‘Superati momenti difficili’
18 Febbraio 2024 - 18:16

Fedez vs Travaglio a Muschio Selvaggio, lo scontro su Selvaggia Lucarelli (VIDEO)

I Ferragnez sono finiti spesso nella lente di ingrandimento di Selvaggia Lucarelli, tra le prime a parlare delle campagne di beneficenza dell’imprenditrice digitale e spesso protagonista di roventi scontri a distanza con Fedez.

Marco Travaglio contro Fedez per gli attacchi a Selvaggia Lucarelli: ‘Da quale pulpito distribuisce patenti di verità’

Nel corso del podcast Muschio Selvaggio Marco Travaglio ha difeso a spada tratta il giudice di Ballando con le stelle e collaboratrice de Il Fatto Quotidiano. “Da quale pulpito distribuisci patenti di verità. E allora che titolo hai di dare lezioni di giornalismo a chi fa la giornalista e fa molto di più di tanti iscritti all’albo dei giornalisti” – ha riferito il direttore de Il Fatto come si vede nella video clip diffusa in queste ore dell’anticipazione della puntata.

‘Fedez nullatenente’, il rapper interviene dopo l’esposto Codacons: ‘Grandissimo scoop’

La replica del rapper: ‘Ce l’ho con lei perché ha detto che sono guarito dal pancreas in dieci giorni’

“Io non ce l’ho con Selvaggia Lucarelli per il caso Balocco, io ce l’ho più per il fatto che lei insieme a Serena Doe ha asserito che io sono guarito di un cancro al pancreas in 10 giorni perché sono ricco, stesso cancro al pancreas che ha ucciso Steve Jobs” – ha ribattuto Fedez  che lunedì 19 febbraio alle 12:00 sarà online con la nuova puntata di Muschio selvaggio, oltre a Marco Travaglio sarà ospite del podcast Daniele Capezzone, direttore editoriale del quotidiano Libero. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *