Renato Balestra, il mondo della moda piange lo stilista: tutto iniziò con una scommessa
26 Novembre 2022 - 23:58
Le vittime di Casamicciola: Eleonora aveva chiesto aiuto al papà, la bimba di 5 anni trovata in pigiama, morta anziana
27 Novembre 2022 - 15:30
Renato Balestra, il mondo della moda piange lo stilista: tutto iniziò con una scommessa
26 Novembre 2022 - 23:58
Le vittime di Casamicciola: Eleonora aveva chiesto aiuto al papà, la bimba di 5 anni trovata in pigiama, morta anziana
27 Novembre 2022 - 15:30

Ballando con le stelle, Mariotto sbotta con Selvaggia Lucarelli: ‘Scimmia che getta escrementi’, la replica su Twitter

Le performance di Iva Zanicchi hanno spesso provocato accese discussioni tra i giudici di Ballando con le stelle con Selvaggia Lucarelli che fin dall’inizio è stata la più critica nei confronti dell’artista che è giunta fino alle semifinali.

Selvaggia Lucarelli critica i colleghi della giuria per le valutazioni su Iva Zanicchi

Tra le due c’è stato anche un acceso scontro all’inizio della nuova stagione del talent per un’espressione utilizzata dalla cantante dopo che la sua performance era stata valutata da 0. Per la giornalista l’aquila di Ligonchio non è stata all’altezza degli altri concorrenti lungo il percorso nel talent. Concetto che ha ribadito anche nel corso della puntata del 26 novembre dopo che alcuni colleghi avevano valutato positivamente il Cha cha cha di Iva Zanicchi e Samuel Peron.

“Considerando che nelle ultime ultime puntate ti hanno dato 9 e 8 questa sera ti daranno 16 visto che hanno detto che è stata la tua migliore esibizione. In virtù della media mi chiedo cosa si farà stasera visto che siamo alle semifinali e che evidente che sei la migliore di tutti” – ha affermato con una certa ironia Selvaggia Lucarelli. “Magari ti daranno 75 visto che è stata la serata migliore. A me frega perché vuol dire che se resti esce qualcuno che balla meglio di te”.

La giornalista bacchetta l’artista: ‘La caciara ci ha divertito ma ad un certo punto il tutto è diventato squallido’

Pronta la replica di Iva Zanicchi: “É evidente che sono la migliore” – ha scherzosamente affermato prima di invocare il pubblico. “A me importa quello che danno a me”. La giornalista ha ribattuto affermando che l’artista a Ballando con le stelle ha fatto un po’ la comica. “A tratti mi hai fatto anche un po’ divertire dimenticando qualche brutto episodio. Avresti potuto cercare in alcuni momenti un’altra cifra che secondo me hai… Tu qua sei stata sempre la stessa, la caciara ci ha divertito ma ad un certo momento il tutto è diventato un po’ squallido. Secondo me un po’ di misura in alcune puntate ti avrebbe dato spessore”.

Sulla questione è intervenuto Guillermo Mariotto che ha duramente rimproverato la collega. “Sono molto seccato di tutto quest’atteggiamento e delle parole che volano qua dentro. Quello che sta vivendo la signora Zanicchi, ha un marito malato e situazioni che la provano ma lei riesce a venire qua ad esorcizzare tutto questo con allegria è stata la chiave di lettura di quest’edizione di Ballando con le stelle.

Mariotto: ‘La figura della squallida la stai facendo tu’, Lucarelli su Twitter: ‘Illuminante che ciò si ritenga normale’

Arrivare al punto di darle della squallida mi sembra fuori luogo, ti stai comportando come una scimmia arrabbiata per il fidanzato che getta escrementi. La figura della squallida la stai facendo tu. Chiedo scusa da parte della giuria per le parole che sono volate qua dento e per questa aggressione”. In molti hanno sostenuto la tesi di Mariotto con Selvaggia Lucarelli che ha replicato su Twitter.

“Trovo illuminante il fatto che si ritenga normale che un collega dica alla collega : ‘sei una scimmia che lancia escrementi’ in tv. Il tutto, poi, perché si è permessa di dire che il momento barzelletta tra cappelle e organi del prete (per non dimenticare il tro*a) è squallido”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

1 Comment

  1. Donata ha detto:

    Signora LUCARELLI è veramente PESSIMA………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *