GF Vip, Oriana Marzoli a letto con Daniele Dal Moro dopo la frase di Romita e la battuta di Signorini (VIDEO)
10 Gennaio 2023 - 6:42
Avanti un altro, sorpresa Bonus: ‘Ma è lui?’, poi la gag con la concorrente
10 Gennaio 2023 - 19:26
GF Vip, Oriana Marzoli a letto con Daniele Dal Moro dopo la frase di Romita e la battuta di Signorini (VIDEO)
10 Gennaio 2023 - 6:42
Avanti un altro, sorpresa Bonus: ‘Ma è lui?’, poi la gag con la concorrente
10 Gennaio 2023 - 19:26

Fiorello e Biggio mostrano il numero di Alessia Marcuzzi, la reazione della conduttrice

“Cari Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio non la passerete liscia… Anche se i messaggi che sto ricevendo sono tutti stupendi. Da vera boomer i caratteri sono piccolissimi”. Così Alessia Marcuzzi su Instagram dopo la gaffe dei due conduttori di Viva Rai 2.

La gaffe in diretta Instagram mentre pubblicizzavano Boomerissima, Marcuzzi: ‘Non la passerete liscia’

In attesa che il programma torna in diretta in tv (da lunedì 16 gennaio alle 7:15), lo showman catanese ha ripreso i live su Instagram con Aspettando Viva Rai 2. Qualcosa però non è andato per il verso giusto martedì 10 gennaio coni due conduttori che hanno mostrato qualcosa di troppo mentre tentavano di contattare Alessia Marcuzzi per pubblicizzare il suo nuovo programma, Boomerissima (in onda il martedì in prima serata su Rai 2). Un’inquadratura galeotta ha mostrato il numero della presentatrice. “Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero”.

Fiorello: ‘Abbiamo fatto un danno, dovrà cambiare numero’, la moglie di Biggio: ‘Sei un cretino’

Biggio, sposato con una cugina di Alessia Marcuzzi, ha ricevuto un messaggio dalla moglie: “Sei un cretino” mentre la conduttrice di Boomerissima ha pubblicato alcuni screenshot dei WhatsApp ricevuti promettendo “vendetta”. Non è chiaro se si tratti di una gag o di un’effettiva gaffe. Di sicuro, visto il problema, la 49enne romana l’ha presa con ironia… Almeno per ora.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *