Costa d’Avorio trionfa in Coppa d’Africa, la favola di Haller: dal tumore al gol partita (VIDEO)
11 Febbraio 2024 - 23:19
Sentenza omicidio Alessandra Matteuzzi, ergastolo per l’ex calciatore Giovanni Padovani
12 Febbraio 2024 - 14:26
Costa d’Avorio trionfa in Coppa d’Africa, la favola di Haller: dal tumore al gol partita (VIDEO)
11 Febbraio 2024 - 23:19
Sentenza omicidio Alessandra Matteuzzi, ergastolo per l’ex calciatore Giovanni Padovani
12 Febbraio 2024 - 14:26

Sanremo 2025, Fiorello fa il tifo per una conduzione doppia e telefona Antonella Clerici

Di ritorno dalla trasferta sanremese Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda riprendono possesso del glass al Foro Italico: il cast al completo sfila sulle note della sigla di Jovanotti, srotolando uno striscione che richiama da vicino quello utilizzato per Sanremo e che recita “Pensati a Roma“. 

Fiorello chiama Antonella Clerici a Viva Rai 2: ‘Facciamo il tifo per te e Cattelan conduttori di Sanremo 2025’

Il Mattin Show dei record accoglie un’ospite d’eccezione, Antonella Clerici. Chiamata a sorpresa da Fiorello durante la diretta, la conduttrice viene subito messa alle strette dalle domande dello showman: “Ma se ti proponessero di condurre il Festival, accetteresti?” – chiede. “Con un amico come te, forse”, risponde subito la Clerici. “Io ti vedo bene con Alessandro Cattelan” – propone lo showman. La conduttrice si dimostra possibilista al riguardo: “Può essere, io adoro Alessandro, penso sia giusto lanciare i giovani e poi non ho niente da perdere, anche se un Festival dovesse andare male, non sarebbe la fine del mondo. A prescindere da tutto, tifo per una donna come direttore artistico”. “Che bello! Noi tifiamo per voi!” – esclama Fiorello poco prima di chiudere la chiamata.

Fiorello fa autoironia su Travolta: ‘Una delle gag più terrificanti, fosse arrivato l’allarme bomba’

Altra ospite speciale è la vincitrice di Sanremo 2024, Angelina Mango .  “Dopo essere stata qui l’ultima volta, chiamai la mia agente convinta che Amadeus non mi avesse preso a Sanremo” confessa allo showman. “Tutto questo per qualcosa che mi dicesti all’epoca Fiore, su quanto Amadeus fosse pazzo a non avermi preso a Sanremo”. Non si fa attendere la risposta di Fiorello: “Ma così è stato ancora più bello quando poi è effettivamente arrivata la conferma! Tra l’altro, la sera della finale, non appena ho letto sul cartoncino di Amadeus che saresti stata tu la vincitrice.

L’aneddoto di Angelina Mango e la risposta dello showman

Avrei subito voluto gridarlo a tutti. Hai vinto anche il Tesoretto di Ballando con le stelle, che era lì, libero. Io comincerei a ragionare su un tour nei palazzetti…”. La cantante però al momento non si sbilancia: “Una cosa per volta”, replica sorridendo, poco prima di esibirsi live insieme al corpo di ballo di Viva Rai2!, sulle note del brano vincitore, “La noia”. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *