giulia de lellis coachelle
Giulia De Lellis e Andrea Damante: primo scatto di coppia al Festival Coachella, paura per un incendio (FOTO)
13 Aprile 2019
venezia studentessa
Venezia, telefono ‘sequestrato’ per punizione dal prof: dodicenne si butta dalla finestra
13 Aprile 2019

Francesca Giuliano, la curvy di Avanti un altro rivela: ‘Sono più corteggiata dalle donne’

curvy Avanti un altro

La maggiorata più famosa d’Italia, Francesca Giuliano, opinionista di  Barbara D’Urso e modella curvy anni ’50 della trasmissione  Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis, nei giorni scorsi è stata scelta per l’ennesima volta in trasmissione da una concorrente donna. “Le donne mi amano perché vedono in me una persona vera, che rispetta il suo essere fisicamente diversa e così si riconoscono in me” – così ha  commentato il fatto che anche sui social riceva più complimenti (e  spesso proposte piccanti…) da moltissime donne.

La rivelazione intima della curvy di Avanti un altro

“Invece gli uomini vedono in me soltanto un oggetto sessuale, un’ottava di seno ed è per questo motivo che non vado a letto con un uomo da 2 anni: non voglio  essere l’oggetto di nessuno, ma voglio essere apprezzata per quella che  sono.

Quando un uomo mi farà sentire amata come mi sento amata dalle donne, allora mi concederò a lui”. Francesca nelle ultime settimane è sempre più protagonista del mondo  mediatico grazie alla sua presenza nel salotto della D’Urso, a Striscia  la notizia, Avanti un altro, Forum e alle interviste sui magazine come Novella 2000. E’ sempre più seguita sui social con oltre 200.000  complessivi follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *