Samara, il macabro scherzo impazza al sud ma in alcuni casi finisce male: gli episodi di Catania e Afragola
30 Agosto 2019
Franco Columbu è morto, Mister Universo ricordato dall’amico Arnold Schwarzenegger: ‘Sono devastato, siamo cresciuti insieme’
30 Agosto 2019

Matteo Salvini e Francesca Verdini si sono lasciati? Spunta l’ex tentatore di Temptation Island

Un ex corteggiatore e tentatore tra Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini. Il gossip impazza e nelle ultime ore si parla di un rapporto in crisi tra l’ormai ex Ministro dell’Interno e la figlia del fedelissimo di Silvio Berlusconi. Secondo alcuni rumors la relazione si sarebbe definitivamente interrotto ma i diretti interessati finora non hanno confermato. Del resto in questi giorni il leader della Lega è stato impegnato in affari decisamente più delicati.

Chi è Rodolfo Salemi, il tentatore che avrebbe stregato Francesca Verdini

Nel frattempo sono emersi ulteriori particolari con Francesca Verdini che pare si sia avvicinata ad un personaggio noto nell’ambito televisivo per aver frequentato i salotti di Barbara D’Urso, come opinionista, ed aver partecipato a Uomini e Donne e Temptation Island. Si tratta del trentaquattrenne Rodolfo Salemi che nella passata stagione aveva partecipato al people show di Canale 5 come corteggiatore di Mara Fasone. L’informatore farmaceutico di Viareggio si era fatto notare anche come tentatore nel reality dei sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *