Mentana durante il TgLa7: ‘Studio a fuoco e non è uno scherzo’
22 Luglio 2019 - 21:46
Alessio Bruno, la fidanzata: ‘Ha deluso me e la famiglia ma gli starò accanto’
23 Luglio 2019 - 6:18
Mentana durante il TgLa7: ‘Studio a fuoco e non è uno scherzo’
22 Luglio 2019 - 21:46
Alessio Bruno, la fidanzata: ‘Ha deluso me e la famiglia ma gli starò accanto’
23 Luglio 2019 - 6:18

Arriva il momento della verità per Ilaria Teolis e Massimo Colantoni a Temptation Island 2019. Quest’ultimo, dopo aver trascorso il week end da sogno con la tentatrice Elena Cianni, scoprirà al pinnettu che la fidanzata ha chiesto il falò di confronto. La romana ha deciso di rinunciare al fine settimana da sogno con il single Javier Martinez. Una decisione che ha provocato la reazione stizzita dell’argentino. “Io ci rimango male, rispetto la tua decisione. Non mi va di mettermi in mezzo, ora ho soltanto voglia di stare da solo, di andare via”. Ilaria ha tentato invano di spiegare al tentatore che lei l’avrebbe cercato fuori. “Il motivo per il quale gli ho detto di no è perché ho paura del giudizio dello str…. A me fa piacere stare con lui al di là del week end da sogno ma lui vuole stare da solo”. Ilaria ha provato a far cambiare idea al tentatore che ha spiegato di non essere un burattino e di non voler stare dietro ad una persona che non prende una decisione. Dall’altra parte Massimo è partito con Elena con la quale è stato protagonista prima di un video bollente e poi di eloquenti ammiccamenti notturni.

Temptation Island, Ilaria e Massimo sono usciti insieme dopo il falò?

Nonostante il buon feeling con la single ha deciso di chiudere il week end da sogno per confrontarsi con la fidanzata. “Ora devo chiarire con lei e decidere cosa fare”. Senza fare giri di parole la tentatrice ha espresso le sue perplessità sottolineando di averlo visto ancora incerto sul da farsi. Durante l’acceso confronto al falò Ilaria ha usato toni decisi e perentori nei confronti del fidanzato e l’ha più volte rimproverato. “Hai visto cosa hai fatto, ma cosa ti ridi. Le mani le devi tenere apposto. Mi hai ucciso quando mi hai detto che non mi vedevi bella”.

Non è stato da meno Massimo che ha spiegato di essere rimasto deluso da alcuni comportamenti della fidanzata. “Stavo a spacca tutto dopo aver visto dodici minuti di video”. Per conoscere l’esito del falò di Ilaria e Massimo bisognerà attendere la sesta puntata. Secondo i rumors circolati negli ultimi giorni la coppia si sarebbe separata al termine dell’avventura a Temptation Island per poi riavvicinarsi nelle settimane successive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *