Morta la figlia di Luis Enrique: ‘Xana è deceduta dopo aver combattuto contro l’osteosarcoma’, il cordoglio sul web
30 Agosto 2019
Matteo Salvini e Francesca Verdini si sono lasciati? Spunta l’ex tentatore di Temptation Island
30 Agosto 2019

Samara, il macabro scherzo impazza al sud ma in alcuni casi finisce male: gli episodi di Catania e Afragola

Samara è la nuova discutibile moda che sta prendendo piede in Italia negli ultimi giorni. Sulla falsa riga della moda americana di terrorizzare i bambini travestendosi da clown. In questo caso i protagonisti della burla da horror si travestono da Samara Morgan, il personaggio del film The Ring di Gore Verbinski, con l’obiettivo di terrorizzare ragazzini e non solo. Una challenge che sta assumendo risvolti preoccupanti. Numerosi gli episodi segnalati al sud Italia dove lo ‘scherzo’ si è diffuso rapidamente. Non sempre, però, il ‘siparietto’ ispirato all’horror si è chiuso nel migliore dei modi. In alcuni casi le vittime hanno reagito e poco la Samara d’occasione ha rischiato grosso.

La burla che si ispira a Samara Morgan, episodi segnalati anche nel salernitano

A Librino, un quartiere di Catania, una giovane ha rischiato il linciaggio come riferito dal portale Catania Today. Una situazione analoga si è verificata al quartiere Salicelle di Afragola (provincia di Napoli) dove una ragazza, dopo aver spaventato alcuni passanti, è stata aggredita e picchiata da alcuni giovani che non ha gradito affatto lo scherzo. Momenti di tensione anche a Pagani, in provincia di Salerno, dove una Samara è entrata in azione creando apprensione tra i residenti. Il macabro scherzo è stato puntualmente filmato e pubblicato sui social network come riferito da L’Occhio di Salerno. A Librino, un quartiere di Catania, una giovane ha rischiato il linciaggio come riferito dal portale Catania Today. Una situazione analoga si è verificata al quartiere Salicelle di Afragola (provincia di Napoli) dove una ragazza, dopo aver spaventato alcuni passanti, è stata aggredita e picchiata da alcuni giovani che non ha gradito affatto lo scherzo. Momenti di tensione anche a Pagani, in provincia di Salerno, dove una Samara è entrata in azione creando apprensione tra i residenti. Il macabro scherzo è stato puntualmente filmato e pubblicato sui social network come riferito da L’Occhio di Salerno.

1 Comment

  1. Annarita Cuomo ha detto:

    Se incontrerei samara per strada gli farei un elemosina:due cazzotti negli occhi così sarebbe completa anche con il trucco.ma come si può fare ma qst ragazzine sono impazzite proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *