Soresina, pastore tedesco si avvicina alla figlia: il padre lo colpisce con un badile e uccide Jack
27 Febbraio 2024 - 22:10
Grande Fratello, Massimiliano Varrese sbotta per la nomination: ‘Aveva ragione Beatrice’
28 Febbraio 2024 - 4:46
Soresina, pastore tedesco si avvicina alla figlia: il padre lo colpisce con un badile e uccide Jack
27 Febbraio 2024 - 22:10
Grande Fratello, Massimiliano Varrese sbotta per la nomination: ‘Aveva ragione Beatrice’
28 Febbraio 2024 - 4:46

Gerry Scotti sull’ipotesi Festival di Sanremo: ‘Lo farò all’età di Raimondo Vianello’

Ospite di Un Giorno da Pecora, in onda su Rai Radio 1, Gerry Scotti ha parlato, tra le altre cose, del direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo. ”Vorrei una donna, e poi in Rai ci sono parecchi ragazzi under 40 adatti al ruolo, come Cattelan e De Martino” – ha affermato il presentatore televisivo che poi ha fatto il nome di due papabili conduttrici.

Gerry Scotti a Un Giorno da Pecora: ‘Alla direzione artistica del Festival di Sanremo vedrei una donna o un under 40’

”La Clerici con la musica ha a che fare, la Carlucci idem e da tanti anni. Serve qualcuna che sappia imbastire le trame del festival, non è un lavoro da poco”. 

Antonella Clerici dice no a Sanremo e piazza una stoccata a Gerry Scotti su Io canto senior

E ancora: cosa fare quando un cantante a Sanremo lancia un messaggio politico? ”É una situazione in cui i presentatori si sono trovati un po’ tutti – risponde , dagli anni Settanta in poi c’è sempre stata qualche protesta. Secondo me la Rai, mai come nei giorni di Sanremo, deve essere l’espressione del libero pensiero di tutti. Quindi chi fa il presentatore deve lasciare dire quello che uno vuol dire” – ha aggiunto il presentatore de Lo show dei record. 

‘Io alla conduzione di Sanremo? Ci penserò intorno agli 80 anni’

Chiosa finale sulla possibile conduzione del Festival di Sanremo a coronamento della sua carriera con Gerry Scotti che richiama il precedente di uno degli artisti più amati della televisione italiana: ”Ci penserò intorno agli 80 anni. Se lo faccio lo farò all’età di Raimondo Vianello”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *