Marano, il piccolo Raffaele accusa un malore e muore a 4 anni: la Procura dispone autopsia
27 Febbraio 2024 - 20:39
Soresina, pastore tedesco si avvicina alla figlia: il padre lo colpisce con un badile e uccide Jack
27 Febbraio 2024 - 22:10
Marano, il piccolo Raffaele accusa un malore e muore a 4 anni: la Procura dispone autopsia
27 Febbraio 2024 - 20:39
Soresina, pastore tedesco si avvicina alla figlia: il padre lo colpisce con un badile e uccide Jack
27 Febbraio 2024 - 22:10

Antonella Clerici dice no a Sanremo e piazza una stoccata a Gerry Scotti su Io canto senior

Fa chiarezza sull’ipotesi Sanremo 2025 e piazza una stoccata nei confronti di Gerry Scotti e Mediaset in un’intervista rilasciata sul numero di Chi in edicola mercoledì 28 febbraio. Antonella Clerici, in onda su Raiuno con The Voice senior, è tornata sulla telefonata con Fiorello che parlò di una conduzione doppia con Alessandro Cattelan. 

Antonella Clerici su Sanremo 2025: ‘Dopo Amadeus anche io direi di no, ho i miei programmi che vanno molto bene’

“La verità è che ho risposto a una boutade di Fiorello fatta alle sette del mattino. L’unica battuta che mi sia venuta è stata: ‘Con te lo farei’. Ma, assolutamente, non ci penso. Dopo il Sanremo di Amadeus anche ‘io direi di ‘no’, ma qualcuno lo dovrà pur fare. È chiaro che, avendolo già fatto, so che cosa significa. Ma non ci penso, ho i miei programmi che vanno molto bene. Ecco, chiunque lo faccia deve essere uno, deve essere il comandante, lo dico per esperienza. Altrimenti diventa un caos. E poi penso che Sanremo lo deve fare un conduttore esperto”. 

Con The Voice senior che sta entrando nel vivo Canale 5 ha annunciato Io canto senior. “Spero che sia uno scherzo perché sarebbe il colmo. Prima, ai tempi di Ti lascio una canzone, hanno fatto Io canto. Poi, dopo che ho fatto The voice kids, loro hanno ripreso con Io canto dopo anni. Se fanno i senior è uno scherzo. Spero, almeno, che i programmi vadano in onda in periodi diversi, altrimenti non faremo un bel servizio al pubblico”.

‘Io canto senior su Canale 5? Spero sia uno scherzo perché sarebbe il colmo’

Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli, ha abbandonato È sempre mezzogiorno dopo un episodio traumatico della sua vita: ha svelato che una recensione di un ristorante poteva essere falsa, e la ristoratrice, per causa che non conosciamo, pochi giorni dopo si è tolta la vita. 

“Voglio molto bene a Lorenzo, è un ragazzo dai mille colori. Credo che abbia fatto una scelta. Siamo un programma leggero e, forse, voleva affrontare temi diversi. Non è colpa sua quello che è successo alla signora, ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera. Gli vorrò bene sempre: l’ho scelto, lo conosco”. 

Sanremo 2025, Fiorello fa il tifo per una conduzione doppia e telefona Antonella Clerici

Concludendo, Antonella Clerici ha parlato anche de Il Volo, il trio lanciato da Ti lascio una canzone. Fra i ragazzi ci sarebbe qualche frizione. “Secondo me sbaglierebbero a separarsi, la loro forza è quella di stare insieme. Sono tre ragazzi molto diversi e, avendoli conosciuti, dico che sono divertenti e intelligenti. Potrebbero fare contemporaneamente cose insieme e progetti solisti, ma senza mai dividere il trio”. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *