Telegram revenge porn
Chiesta la sospensione di Telegram all’Agcom
15 Aprile 2020 - 9:37
elisabetta franchi
Elisabetta Franchi attacca Conte a Fuori dal Coro: ‘Ci racconta bugie’ (VIDEO)
15 Aprile 2020 - 19:32
Telegram revenge porn
Chiesta la sospensione di Telegram all’Agcom
15 Aprile 2020 - 9:37
elisabetta franchi
Elisabetta Franchi attacca Conte a Fuori dal Coro: ‘Ci racconta bugie’ (VIDEO)
15 Aprile 2020 - 19:32

Raimondo Vianello day su canali Mediaset oggi 15 aprile a 10 anni dalla scomparsa. L’ironia british del Grand’Ufficiale della Repubblica manca da quel triste 15 aprile 2010.

Su Canale 5 torna Casa Vianello per il decennale dalla scomparsa dell’attore

Oggi ci sarà la possibilità di rivedere alcuni film e programmi di successo del versatile artista che con la moglie, Sandra Mondaini, ha segnato un peoco. Vianello è il protagonista di «Viva Raimondo!», rassegne-omaggio confezionate da “Cine34” e “Mediaset Extra”. E di un day-time dedicato su Canale 5 con tre episodi di Casa Vianello, in onda dalle ore 14.45.
 
Il doppio tributo occupa la giornata di mercoledì 15 aprile, dalle 8.00 del mattino a notte inoltrata: la celebrazione offre un’ampia selezione di pellicole, di sitcom, di film per la TV, di show di culto, completata da estratti de “I tre Tenori”, con Vianello in compagnia di Corrado e Mike Bongiorno.

Raimondo Vianello, 9 film su Cine34

Come riferito dal comunicato Mediaset saranno nove i film sulla rete tematica dedicata al cinema italiano (Cine34): tra questi, in prima serata, “I magnifici tre” (commedia diretta da Giorgio Simonelli, su soggetto di Bruno Corbucci, con Walter Chiari e Ugo Tognazzi) e, a seguire, “Amori all’italiana”, di Steno (pellicola a episodi, dove Vianello interpreta un principe ereditario, un latin lover da spiaggia, un nobile, uno sposo novello, un agente segreto, un ubriaco in smoking e uno strabico).

Raimondo Vianello Day su Mediaset Extra

La rete catch up (canale 55), invece, si occupa di raccontare il Vianello televisivo, quello che lo ha visto prevalentemente in coppia con l’amata Sandra. La maratona prende il via alle ore 8.00 con il game show “Zig Zag” e, in prima serata, offre alcune puntate della storica “Casa Vianello”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *