mara venier maria de filippi raffaella carrà
Mara Venier va ad Amici e si assicura due ospiti: Maria De Filippi e il vincitore del talent
11 Maggio 2019
belotti
Andrea Belotti, il gallo si trasforma in acrobata quando c’è il Sassuolo: il precedente (VIDEO)
12 Maggio 2019

GF 16, Francesca De André, furibonda lite con Mila Suarez: ‘A scimmia, hai rotto’ (VIDEO)

Mila-Suarez-e-Francesca-De-Andrè

Tensione alle stelle e nuova lite tra Francesca De André e Mila Suarez all’interno della casa del GF 16. Nei giorni scorsi l’ex fidanzata di Alex Belli ha provato a chiarire la sua posizione gli altri inquilini della casa. Alcuni, Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi tra questi, hanno mostrato segnali d’apertura nei suoi confronti mentre altri hanno preferito mantenere le distanze. Con la De André il rapporto è rimasto conflittuale e le punzecchiature non sono mancate in questi giorni.

Il momento clou si è raggiunto ieri sera quando la genovese ha attaccato pesantemente Mila sottolineando che è una persona falsa e che ha un comportamento diverso quando si trova di fronte alle telecamere. “Brutta cretina ti infili nel letto degli uomini fin dal secondo giorno” – chiaro riferimento all’avvicinamento iniziale a Gennaro Lillio. “A me gli uomini mi cercano non mi buttano via. Ti rode, vai a fare un po’ di esercizi, hai la cellulite“.

Il web insorge contro Francesca De André dopo la lite con Mila Suarez

La Suarez ha replicato affermando che l’opinionista televisiva era invidiosa del suo fisico. Immediata la piccata risposta di Francesca: “Vai a cac… che non hai solo buchi nel cervello. A scimmia, hai rotto”. Un’incontenibile De Andrè ha travolto di invettive Mila fin quando non è intervenuta Valentina Vignali che ha invitato la compagna di avventura a calmarsi. “Passi dalla parte della ragione al torto” – ha chiosato prima di partecipare al party premio con Kikò, Gianmarco e Daniele. In seguito la De André ha discusso anche con Gennaro per alcuni suoi comportamenti con Mila. “Io certe cose le dico per te”.

Nella notte il chiarimento con tanto di abbraccio. L’affondo di Francesca nei confronti dell’ex fidanzata di Alex Belli è finita nel mirino del popolo social che ha puntato l’indice contro la De André per il suo comportamento aggressivo e per le pesanti affermazioni rivolte alla Suarez. C’è chi ha anche chiesto la squalifica della genovese con la passione per il ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *