Montoro Superiore, tentata rapina all’ufficio postale di Piano: conflitto a fuoco e terrore, feriti e arresti
11 Novembre 2022 - 10:03
Chi salverà il mondo?
11 Novembre 2022 - 12:08
Montoro Superiore, tentata rapina all’ufficio postale di Piano: conflitto a fuoco e terrore, feriti e arresti
11 Novembre 2022 - 10:03
Chi salverà il mondo?
11 Novembre 2022 - 12:08

GF Vip, scatta il bacio tra Antonino e Oriana davanti a Luciano Punzo: ‘Questa ora vuole scop…’ (VIDEO)

Dopo il chiarimento con Giaele De Donà nel cuore della notte, al termine della puntata del 10 novembre del GF Vip, Antonino Spinalbese si è ritrovato all’alba sul letto con Oriana Marzoli.

Bacio tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: ‘Così si dà la buona notte’

Al momento di andare a riposare l’ex di Belen Rodriguez le ha dato un bacio: “Così si dà la buona notte” – ha riferito l’hair stylist con la venezuelana che gli ha chiesto di aspettare davanti a Luciano Punzo. “Ora questa vuole scop…” – ha detto il napoletano con l’influencer che ha preso l’iniziativa ed ha baciato Antonino con Antonella Fiordelisi che lo incoraggiava. “Dai, fallo spontaneo”.

Nella notte il chiarimento tra la venezuelana e Daniele Dal Moro

Un momento intimo arrivato dopo un confronto con Daniele Dal Moro, alla presenza di Wilma Goich, conclusosi con un affettuoso abbraccio con l’ex tronista di Uomini e Donne. Il veronese aveva riferito di non voler entrare in nessun triangolo amoroso ma l’interesse per la venezuelana potrebbe alla fine coinvolgerlo in una liason che vede coinvolto anche Spinalbese.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *