Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo lancia un appello per Memo Remigi: ‘Se la Bortone ha un briciolo di umanità’
24 Novembre 2022 - 4:58
Nonna Giovanna Malfatti, morta carbonizzata la star 91enne di TikTok? Il nipote fa chiarezza
24 Novembre 2022 - 13:08
Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo lancia un appello per Memo Remigi: ‘Se la Bortone ha un briciolo di umanità’
24 Novembre 2022 - 4:58
Nonna Giovanna Malfatti, morta carbonizzata la star 91enne di TikTok? Il nipote fa chiarezza
24 Novembre 2022 - 13:08

GF Vip, Antonino chiude con Oriana per l’uscita su Luna Marie: ‘Mi pento, non è la persona che cerco’

Dalle focose notti sotto le lenzuola al GF Vip al pentimento. Antonino Spinalbese ha intenzione di voltare pagina e tenere a distanza Oriana Marzoli dopo 15 giorni di passione. Tra i due c’era stata già qualche incomprensione dopo un’uscita di Giaele De Donà che aveva riferito che l’hair stylist si era quasi spaventato quando la venezuelana l’aveva definito “il suo uomo”.

Antonino e il malessere per la lontananza dalla figlia, Oriana: ‘Anche a me manca tantissimo il mio cane’

Questa volta è un’esternazione della bombastica influencer a far trasecolare l’ex di Belen Rodriguez. Il 27enne ha avuto un momento di scoramento per la mancanza della figlia, Luna Marie, ed Oriana ha provato a consolarlo con una frase che ha fatto perdere le staffe al coinquilino. “Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane“.

La 30enne ha compreso subito di aver fatto un’uscita maldestra ed ha chiesto scusa ad Antonino. “Mi sono espressa male, era già da un po’ che eri giù per tua figlia e temevo che entrassi in un tunnel come è accaduto a Luca per Soraia”. Nonostante il chiarimento Spinalbese non ha nascosto il suo fastidio per il comportamento della venezuelana e successivamente si è confrontato con Antonella Fiordelisi.

Spinalbese si sfoga con Antonella Fiordelisi, la venezuelana si scusa

“Ti dico una cosa sincera, faccio tutto quello che mi va di fare ma sapendo questo mi pento. L’ho guardata e mi è venuto da ridere ed ho preferito andare a fumare una sigaretta. Era il primo discorso serio che stavamo affrontando, quindi figuriamoci. Fa niente”. L’ex schermitrice gli ha fatto notare che era una forte presa di posizione. “Sì certo, mi sono pentito” – ha ribadito. Subito dopo Antonino ha avuto un nuovo confronto con Oriana Marzoli che ha ribadito le sue scuse ma l’hair stylist è rimasto sulle sue posizioni.

“Credimi molte volte mi sono fidato delle mie sensazioni e quando non l’ho fatto mi sono pentito… Delle volte avere tatto è una cosa ovvia. Ci sono cose che sono naturali, non è che te le devo spiegare io. Continua a parlare che sono tutte scuse”. Spinalbese si è spostato in giardino ed ha parlato dell’accaduto con Wilma Goich e Patrizia Rossetti:

L’ex di Belen Rodriguez: ‘Con lei mi ero sbilanciato ma ora me ne pento’

Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto” – ha affermato il 27enne ligure precisando che intende perdonarla ma che si comporterà diversamente con lei. “Tornerò anche a parlare con Giaele, visto che per non creare malintesi avevo anche paura ad avvicinarmi”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *