Terrore al circo Greca Orfei a Terlizzi, trapezista precipita dopo aver perso la presa: video
29 Ottobre 2022 - 16:13
Strage di Halloween a Seul, morte schiacciate 146 persone: la follia forse per vedere una celebrità (VIDEO)
29 Ottobre 2022 - 21:53
Terrore al circo Greca Orfei a Terlizzi, trapezista precipita dopo aver perso la presa: video
29 Ottobre 2022 - 16:13
Strage di Halloween a Seul, morte schiacciate 146 persone: la follia forse per vedere una celebrità (VIDEO)
29 Ottobre 2022 - 21:53

GF Vip, notte di passione per Giaele e Antonino tra sospiri e sussurri: ‘Fai piano’ (VIDEO)

Primo rapporto intimo al GF Vip? Nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 ottobre non sono passati inosservati alcuni movimenti sotto le lenzuola tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese.

Giaele De Donà stuzzica Antonino Spinalbese: ‘Hai paura di restare solo con me’

Diversi fan del reality show hanno condiviso numerosi video sui social network dai quale sembra emergere che qualcosa sia accaduto tra i due vipponi che si sono ritrovati da soli in stanza ma con le telecamere puntate e migliaia di telespettatori a ‘spiare’ dal buco della serratura. “Hai paura di restare da solo con me, hai bisogno di Alberto (De Pisis)” – aveva riferito la modella di Vittorio Veneto che ha iniziato a stuzzicare il compagno di avventura.

“Prima di Carnevale sarai così innamorato di me che non te ne andrai più. Un silenzio vale più di mille parole, non serve una tua risposta” – ha aggiunto Giaele che poi si è infilata nel letto non prima di aver rimarcato che sia stato l’ex di Belen ad invitarla.

Scatta la passione sotto le coperte, l’ex di Belen: ‘Fai piano che le telecamere riprendono tutto’

“Così si vede che sei tu ad invitarmi nel letto, non ci casco più” – ha aggiunto l’influencer prima di nascondersi sotto le coperte con Antonino Spinalbese. “Fai piano che le telecamere riprendono tutto” – sussurra l’hair stylist con i due che sembrano lasciarsi andare. Di sicuro il momento intimo terrà banco nel corso della puntata del 31 ottobre del GF Vip.

Il risveglio è stato decisamente meno bollente per la modella con Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi e Carolina Marconi che l’hanno bruscamente svegliata. Nelle scorse ore la 24enne non aveva nascosto un certo fastidio per quanto riferito da Alfonso Signorini sul marito che sarebbe stato immortalato ad una festa di Halloween con alcune modelle.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *