Senigallia, trascinata per 8 km mentre soccorreva il cane investito: muore 81enne, testimonianza choc
20 Novembre 2022 - 8:10
Silvia Masserano cade dal 4° piano e muore a 19 anni a Santa Maria Capua Vetere
20 Novembre 2022 - 18:12
Senigallia, trascinata per 8 km mentre soccorreva il cane investito: muore 81enne, testimonianza choc
20 Novembre 2022 - 8:10
Silvia Masserano cade dal 4° piano e muore a 19 anni a Santa Maria Capua Vetere
20 Novembre 2022 - 18:12

GF Vip, Oriana litiga con Antonino dopo la rivelazione di Giaele (VIDEO)

Si accende il triangolo tra Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Giaele De Donà al GF Vip. Negli ultimi giorni la complicità tra l’ex di Belen Rodriguez e la venezuelana è cresciuta al punto che i due vipponi hanno scambiato qualcosa di più di semplici effusioni sotto le lenzuola.

Giaele discute con Antonino alla presenza di Oriana: ‘Si è spaventato quando l’hai definito il suo uomo’

Dopo due notti decisamente calienti è arrivato il primo scontro con Oriana che è rimasta spiazzata dal sentire quanto Antonino aveva confidato a Giaele poche ore prima. Quest’ultima ha pronunciato ad alta voce il nome della vulcanica influencer che si è avvicinata per comprendere cosa stesse accadendo. “Mi ha detto che si è spaventato un po’ quando tu l’hai definito il suo uomo. Giusto a me doveva venire a fare questa rivelazione” – ha affermato la modella di Vittorio Veneto davanti a Spinalbese che non ha battuto ciglio.

La venezuelana ringrazia De Donà e si sfoga con Sarah Altobello e Nikita Pellizon

Dall’altra parte la venezuelana non ha gradito quest’uscita dell’hair stylist con il quale sembrava andare tutto a gonfie vele. “Comunque grazie, se non ero qua non avrei capito questa cosa” – ha affermato Oriana che ha poi aggiunto che era lui ad avvicinarsi sempre a lei e che non aveva parlato di fidanzamento.

Visibilmente infastidita ha preferito allontanarsi da Antonino Spinalbese che, nel frattempo, è stata chiamata in confessionale. La venezuelana ha raggiunto Sarah Altobello e Nikita Pellizon con le quali si è sfogata nella notte.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *