Giulia Salemi stronca il cast di Mare Fuori e si scaglia contro Blanco a R101
16 Febbraio 2023 - 23:37
Superenalotto record, la Campania fa la parte del leone con 14 quote del jackpot
17 Febbraio 2023 - 0:18
Giulia Salemi stronca il cast di Mare Fuori e si scaglia contro Blanco a R101
16 Febbraio 2023 - 23:37
Superenalotto record, la Campania fa la parte del leone con 14 quote del jackpot
17 Febbraio 2023 - 0:18

GF Vip, Attilio Romita svela com’è andata con Mimma al rientro a casa: ‘Non è stato facile’

Ha lasciato la casa del GF Vip senza salutare e con tante incognite sul suo futuro di coppia con Mimma Fusco. La compagna ha davvero impedito ad Attilio Romita di rientrare nella sua abitazione dopo l’eliminazione dal reality show?

GF Vip, la lettera di Mimma Fusco: ‘Dovrà scalare una vetta ma chi sono io per negargli una seconda possibilità’

Durante la puntata del 16 febbraio Alfonso Signorini ha mostrato una lettera dell’imprenditrice. “Caro Alfonso inutile dirti che finalmente è uscito, abbiamo bisogno di ristabilire qualche equilibrio ma ora sono tranquilla. Ritrovarsi dopo mesi di distanza è stato forte… Deve dimostrarmi di essere l’Attilio di prima e non l’irriconoscibile giocatore di reality. Per riconquistarmi deve scalare una vetta complicata ma chi sono io per negare una seconda possibilità” – che ha ribadito che non ha nessuna intenzione di confrontarsi con l’ormai ex gieffino davanti alle telecamere.

Attilio Romita ha raccontato di aver ricevuto le chiavi di casa dal figlio di Mimma Fusco. “Sono arrivato a casa, a Bari, e mi ha fatto trovare suo figlio con le chiavi di casa perché era impegnata con il lavoro. Poi ci siamo visti e non è stato facile. L’ho trovata molto provata, mortificata, ferita e offesa… Si sono affacciati avvocati che si sono offerti per querelarmi e non farmi rientrare a casa” – ha spiegato l’ex mezzo volto del Tg1 che ha sottolineato che la compagna è rimasta ferita per alcuni atteggiamenti dopo l’ingresso di Sarah Altobello.

Attilio Romita ha rivisto Mimma Fusco: ‘Non ha mai pensato di non farmi entrare in casa, ce la farò’

Mimma non ha mai pensato di non farmi entrare in casa, quella lettera che mi ha fatto inviare tramite avvocato era la reazione di una donna ferita. Sono disposto a fare lo scalatore e, nonostante lei mi dica che ci deve pensare, sono convinto che ce la farò” – ha chiosato Attilio Romita.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *