GF Vip, Ginevra Lamborghini nella bufera per il paragone con Chernobyl
7 Novembre 2022 - 15:02
Ilaria Borgonovo replica a Mario Adinolfi su OnlyFans: ‘Ho costruito un impero, non è prostituzione’ (VIDEO)
7 Novembre 2022 - 21:04
GF Vip, Ginevra Lamborghini nella bufera per il paragone con Chernobyl
7 Novembre 2022 - 15:02
Ilaria Borgonovo replica a Mario Adinolfi su OnlyFans: ‘Ho costruito un impero, non è prostituzione’ (VIDEO)
7 Novembre 2022 - 21:04

GF Vip, Carolina Marconi: ‘Mi hanno augurato la morte e che il tumore possa tornare’, interviene Marco Bellavia

Due lunghi post pubblicati sul profilo Instagram per manifestare il suo malessere per quanto scritto sui social, e non solo, durante la sua permanenza al GF Vip. L’avventura di Carolina Marconi nel reality show è finita nel corso della puntata del 3 novembre.

Lo sfogo di Carolina Marconi dopo aver letto le minacce degli haters sui social

Il tempo di metabolizzare la fine dell’avventura – al rientro in studio aveva già riabbracciato il fidanzato (Alessandro Tulli) – e, soprattutto, di fare il punto su quanto accaduto all’esterno durante la sua permanenza nella casa più spiata dagli italiani prima di uscire allo scoperto. Durante l’esperienza al GF Vip è stata protagonista di diverse accese dinamiche. Si è scontrata con Giaele De Donà, ha avuto un malinteso con Wilma Goich ed ha discusso più volte con Pamela Prati. In una delle ultime puntate ha avuto anche uno screzio con Alfonso Signorini quando ha ricordato che aveva deciso di prendere parte al programma per testimoniare com’è riuscita ad affrontare e superare il tumore per rimettersi in gioco.

‘Ero entrata con entusiasmo, mi sono ritrovata una marea di insulti che fanno male’

L’italo venezuelana ha raccontato di aver ricevuto minacce di morte e che numerosi haters le hanno augurato una recidiva del tumore. “Ero entrata entusiasta dentro la casa del GF Vip ,un esperienza che x me significava rinascita ,sentivo di meritare un po’ di spensieratezza e divertimento mettendomi comunque in discussione nel bene e nel male… mi sono ritrovata una marea di insulti che fanno male“. La 44enne ha fatto chiarezza rispetto alla sua posizione sul caso Marco Bellavia. “Quando era un po’ giù ,ci siamo trovati in camera e mi aveva confessato di voler andare via, abbandonare il gioco io per spronarlo gli ho detto di godersi quest’esperienza” – ha aggiunto Carolina precisando di aver ricordato al coinquilino che aveva un figlio fuori e invitandolo a non entrare nel patetico.

“Credevo di parlare con una persona tranquilla, serena non potevo certo sapere che a distanza di alcuni giorni potesse crollare. Purtroppo il web ha preso solo un pezzetto del mio dialogo dove io dico a lui “sei patetico” senza mettere tutto il resto del nostro discorso facendomi passare per una bulla. Sono arrivati a dirmi che sono la vergogna d’Italia. Non posso accettare che mi venga detto che io faccio di distinzioni tra malattie di serie A e di serie B dopo aver vissuto gli ultimi 2 anni negli ospedali aiutando tutti” – ha aggiunto Carolina Marconi.

Il caso Bellavia: ‘Hanno preso soltanto un pezzetto del dialogo facendomi passare per bulla’

Mi hanno augurato la morte e che il mio tumore possa tornare e questa volta essere letale, non ci potevo credere. Ho sempre difeso i più fragili e mi sto battendo contro ogni forma di violenza, bullismo e prevenzione di ogni genere. Non potrò mai umiliare nessuno perché quello che ho provato in questi ultimi anni ti segnano nell’animo” – ha aggiunto la 44enne spiegando di aver chiesto il video dell’intero dialogo con Marco Bellavia e di aver già parlato con l’ex conduttore di Bim Bum Bam. “Mi ha detto di essere forte perché lui sa la verità come sono andate le cose. Sa che quando lui piangeva di notte in camera nostra sono stata una delle prima a lanciare l’ allarme in confessionale”.

Marco Bellavia difende l’italo venezuelana: ‘Grossolano errore di interpretazione del dialogo con Carolina’

E Marco Bellavia, nel rispondere al post di Carolina Marconi, ha confermato in toto la sua versione. “Voglio ammettere il grossolano errore di interpretazione del mio dialogo con la dolcissima Carolina che ha pagato per incomprensioni dovute e interpretazioni troppo soggettive. Grazie Carolina e perdonami se indirettamente son stato causa di questi giudizi affrettati e ahimè troppo distruttivi per il tuo animo gentile”.

Il secondo post di Carolina Marconi e la risposta di Marco Bellavia
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *