Strage Zaporizhzhia, missili sui civili in soccorso dei familiari: almeno 28 morti nel giorno dell’annessione
30 Settembre 2022 - 12:55
Totti, compleanno con Noemi nel locale della proposta di nozze a Ilary Blasi: ‘Era bendato’
30 Settembre 2022 - 15:04
Strage Zaporizhzhia, missili sui civili in soccorso dei familiari: almeno 28 morti nel giorno dell’annessione
30 Settembre 2022 - 12:55
Totti, compleanno con Noemi nel locale della proposta di nozze a Ilary Blasi: ‘Era bendato’
30 Settembre 2022 - 15:04

Marco Bellavia preso di mira al GF Vip dopo aver chiesto aiuto, Tonon a Mattino 5: ‘Bulli di periferia’ (VIDEO)

“Non l’hanno ascoltato perché sono dei bulli di periferia”. Il duro affondo di Raffaello Tonon contro i vipponi nel corso della puntata del 30 settembre di Mattino 5. L’opinionista ha criticato gli inquilini della casa più spiata degli italiani per la reazione che hanno avuto alla richiesta di aiuto di Marco Bellavia.

Marco Bellavia ad Alfonso Signorini: ‘Ho avuto un po’ di défaillance, non sono abbastanza in equilibrio’

Il conduttore di Bim Bum Bam ha raccontato ai compagni di avventura al GF Vip di vivere un momento delicato ma il suo appello ha avuto un effetto boomerang ed in molti l’hanno preso di mira. Difficoltà che sono state ribadite anche nel corso della puntata del 29 settembre del reality show quando Alfonso Signorini l’ha stuzzicato sul suo interesse per Pamela Prati.

“Io credo alla mia storia e preparandomi bene riuscirò un giorno anche a conquistare Pamela. Quando starò bene sarà il momento giusto. Nelle ultime ore ho avuto un po’ di défaillance, non sono abbastanza in equilibrio. Non ho dormito 4/5 giorni, sono questioni personali che ho da tempo e cerco di non avvicinarmi a lei” – ha spiegato Bellavia.

“Ho una chiusura incredibile, mi mancano dei punti di riferimento. Conto di riuscire ad andare avanti se mi date una mano tutti perché da solo non ci riesco mentre in gruppo riusciremmo a fare un gran lavoro. Se una persona ha bisogno e gli altri 22 l’aiutano ce la può fare” – ha aggiunto il conduttore televisivo che ha spiegato che anche Pamela Prati perde in alcune circostanze il focus. Tesi smentita seccamente dalla show girl.

‘Se mi date una mano conto di riuscire ad andare avanti’, nomination e lite con Ciacci

Dall’altra parte, però, i vipponi non hanno recepito il messaggio di Bellavia che è finito in nomination ed a fine puntata ha anche litigato con Giovanni Ciacci, offeso dalla motivazione data dal compagno di avventura in relazione alla nomination. Quanto accaduto in queste ore nella casa più spiata dagli italiani è stato discusso nel corso della puntata del 30 settembre di Mattino 5.

“Ma dove sta la discriminazione nei confronti di Ciacci, mica l’ha nominato perché ha l’Hiv. Ci sta che uno può essere votato per questioni di antipatia. Pamela Prati non è vittima di Bellavia perché è consenziente. Non credo alla loro storia perché sanno benissimo che si sa che se nasce una storia d’amore l’attenzione si catalizza e lei è ancora più furba perché fa il tira e molla” – ha riferito l’ex gieffino Raffaello Tonon.

Tonon e Patrizia Groppelli accusano i vipponi di bullismo nei confronti di Bellavia

“Non è stato solo preso in giro, ma proprio rifiutato. Quando Daniele Bossari era nella casa con noi siamo stati ad ascoltare i suoi disagi, non siamo psicologi ma l’abbiamo ascoltato. Loro non l’hanno ascoltato perché sono dei bulli di periferia. Il branco si è scagliato contro di lui,. Spero che il pubblico a casa ci pensi”. Anche Patrizia Groppelli ha definito bulli i compagni di avventura di Marco Bellavia. “Ha avuto l’umiltà di chiedere aiuto ma è stato preso in giro. É stato bullizzato”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *