GF Vip, Carolina Marconi: ‘Mi hanno augurato la morte e che il tumore possa tornare’, interviene Marco Bellavia
7 Novembre 2022 - 20:00
Salerno, scopre a Pomeriggio 5 il tentato raggiro dell’uomo di cui si era innamorata in chat: lascia la diretta (VIDEO)
7 Novembre 2022 - 22:15
GF Vip, Carolina Marconi: ‘Mi hanno augurato la morte e che il tumore possa tornare’, interviene Marco Bellavia
7 Novembre 2022 - 20:00
Salerno, scopre a Pomeriggio 5 il tentato raggiro dell’uomo di cui si era innamorata in chat: lascia la diretta (VIDEO)
7 Novembre 2022 - 22:15

Ilaria Borgonovo replica a Mario Adinolfi su OnlyFans: ‘Ho costruito un impero, non è prostituzione’ (VIDEO)

É sbarcata da pochi mesi su OnlyFans ma Ilaria Borgonovo, laureata in Giurisprudenza, ha già raggiunto numeri da capogiro come ha raccontato nel corso della puntata del 6 novembre di Zona Bianca.

Ilaria Borgonovo

Ilaria Borgonovo rivela quanto guadagna con O.Fans a Zona Bianca: ‘7/8000 euro al mese’

Seguitissima anche su Instagram come shop influencer, la ventiseienne ha spiegato come e quanto si guadagna ed ha replicato a Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia e opinionista. “La stessa ragazza che si è laureata e discusso la tesi è riuscita a costruire un impero ed a guadagnarci sopra” – ha spiegato la milanese che poi ha mostrato il repert dei guadagni da quando ha aperto l’account a febbraio.

“Il primo mese è stato quello più grande dove ho guadagnato oltre 12mila euro, dopodiché ho iniziato ad avere introiti tra i 7mila e gli 8mila euro ed ho avuto qualche impennata a settembre. Per fine anno mi aspetto un fatturato intorno ai 65mila euro” – ha aggiunto Ilaria Borgonovo precisando di avere regolare partita Iva e che un’imprenditrice digitale che poi ha mostrato la stanza dove svolge la sua attività e la modalità con le quali realizza i video che pubblica sull’account OnlyFans.

L’influencer replica a Mario Adinolfi: ‘Sono un’imprenditrice che gestisce un business’

“Per le foto di intimo, lingerie pagano 10/20 euro. Per i video si parte da uno spogliarello soft intorno ai 25 euro fino a filmati più spinti da 50/100 euro fino a 400 euro. In pratica guadagno al giorno tra i 300 e 400 euro e ci sono tante ragazze che mi contattano per chiedermi consigli”. Ilaria Borgonovo ha replicato a Mario Adinolfi che ha chiesto la chiusura di OnlyFans per sfruttamento della prostituzione.

“A mio parere sbaglia. Nel momento in cui qualcuno sfrutta il proprio cervello, le proprio mani o in questo caso il proprio corpo per poter arrivare ad un guadagno non si può parlare di prostituzione. É semplicemente essere un imprenditore che ha una sua attività e la gestisce con business ed attività annessa dietro in orari specifici”.

Video Ilaria Borgonovo Zona Bianca

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *