Chi l’ha visto, Riccardo Bertocci è tornato a casa: il consulente di Follonica era scomparso dopo un appuntamento di lavoro
29 Gennaio 2022 - 14:12
Astrologia, la passione degli italiani
29 Gennaio 2022 - 20:48
Chi l’ha visto, Riccardo Bertocci è tornato a casa: il consulente di Follonica era scomparso dopo un appuntamento di lavoro
29 Gennaio 2022 - 14:12
Astrologia, la passione degli italiani
29 Gennaio 2022 - 20:48

GF Vip, Gianmaria Antinolfi come Alex Belli: ‘Ho avuto una relazione libera, esco e vado a Parigi con Federica’

Gianmaria Antinolfi come Alex Belli ma all’orizzonte non c’è nessun triangolo che coinvolga anche Federica Calemme al Gf Vip. A meno di clamorosi colpi di scena l’imprenditore lascerà la casa più spiata dagli italiani lunedì 31 gennaio ma prima di dire addio al reality show ha raccontato un nuovo dettaglio della sua vita privata in riferimento all’amore libero dopo quanto affermato da Delia Duran e dal partner durante la puntata del 28 gennaio.

Gianmaria Antinolfi, le rivelazioni sulla sua relazione libera prima di lasciare la casa del GF Vip

Il napoletano ha riferito di aver avuto molte esperienze ed, in particolare, di aver una relazione con una persona “molto libera”. “Era del tipo: condividiamo, ok condividiamo. Lei era fatta così, ma ognuno è fatto a modo suo”. Durante la puntata Gianmaria Antinolfi ha rivelato a Manila Nazzaro e ad altri coinquilini il suo programma settimanale appena lascerà il GF Vip. “Prendo l’aereo e vado direttamente a lavoro a Milano.

Ho molto arretrato, mi prenderò il week end però. É il compleanno di Federica ed andrò a Parigi con lei ma poi tornerò per la trasmissione. Poi ci vediamo direttamente per la finale perché ho tanto lavoro arretrato”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *