Terremoto Isole Eolie 17 marzo: scossa di magnitudo 3.9 e paura nel nord est della Sicilia
17 Marzo 2022
Tifosi del Vitesse a Roma, il video dell’assalto al pub dei sostenitori giallorossi e fermi: ‘Avevano dei martelli’
17 Marzo 2022

Alex Belli, rumori inequivocabili dalla stanza d’albergo: il blitz de Le Iene in camera (VIDEO)

Il triangolo amoroso con protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge è stato oggetto di un’esilarante analisi nel corso della puntata del 16 marzo de Le Iene. Dopo aver ripercorso il cammino all’interno della casa del GF Vip dei discussi protagonisti del reality show, l’inviato Stefano Corti ha provato a far chiarezza recandosi nell’albergo dove l’attore e la venezuelana stavano trascorrendo la notte subito dopo la finalissima del Grande Fratello Vip.

Alex Belli e Delia Duran, la notte di passione dopo la finale del GF Vip diventa reality a Le Iene

É andato in scena un siparietto surreale con Alex Belli che inizialmente non ha avuto problemi ad aprire la porta alla ‘iena’ nonostante fosse in intimità con Delia Duran. “Mi pare evidente quale sia stata la mia scelta” – ha sottolineato il 39enne con la modella sul letto. Stefano Corti, però, ha continuato a ‘disturbare la coppia nonostante dalla camera arrivavano rumori inequivocabili. “Si sentono gemiti”. L’attore si è rivestito ed ha ribadito che “Soleil Sorge” non era nei suoi pensieri. “Ma l’avete vista la Duran“.

Alle 5 del mattino l’inviato de Le Iene è tornato alla carica ma questa volta ad aprire la porta è stata la venezuelana visibilmente infastidita. “Dopo sei mesi nella casa mi lasciate… “. Al momento dell’ultimo blitz è intervenuta Stella Starlight chiedendo di lasciare tranquilli Alex e Delia e poi il portiere dell’albergo che ha invitato Corti ad uscire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.