Vincenzo e Maria Grazia si sposano nel reparto di rianimazione a Genova: il malore prima delle nozze e la promessa mantenuta
27 Gennaio 2022 - 14:43
Vaccino anti-Covid: Pfizer e Moderna avviano sperimentazione contro variante Omicron
28 Gennaio 2022 - 10:47
Vincenzo e Maria Grazia si sposano nel reparto di rianimazione a Genova: il malore prima delle nozze e la promessa mantenuta
27 Gennaio 2022 - 14:43
Vaccino anti-Covid: Pfizer e Moderna avviano sperimentazione contro variante Omicron
28 Gennaio 2022 - 10:47

Chi è Stella, l’assistente di Alex Belli a Pomeriggio 5: ‘Sono io la donna di cui parlano lui e Delia, ci amiamo’

Durante il percorso di Alex Belli al GF Vip è stata citata in più di una circostanza ed, in particolar modo, in occasione dei confronti con la compagna, Delia Duran. “Amore, è come Stella” – ha riferito l’attore in più di una circostanza facendo riferimento al suo rapporto con Soleil Sorge. Ma chi è l’assistente del 38enne e qual è il legame speciale con la coppia più chiacchierata del momento.

Stella ha partecipato a The Lady di Lory Del Santo con il nome d’arte di Starlite

Stella ha partecipato alla serie The Lady di Lory Del Santo con il nome d’arte Starlite e su Instagram si trova con il suo soprannome Starlitemilano. Nelle ultime ore la collaboratrice di Alex Belli ha rotto il silenzio ed ha parlato del suo rapporto con l’attore e la modella venezuelana prima in un’intervista rilasciata al quotidiano Libero e poi intervenendo nel corso della puntata del 27 gennaio di Pomeriggio 5. “Volevo precisare che io, Delia e Alex ci amiamo tuttora. Il nostro è un rapporto di amore libero. Collaboriamo, lavoriamo insieme, è un amore che va oltre al sentimento che tutti possono immaginare. Viviamo il nostro amore senza possesso ed è la visione che hanno sia Alex che Delia”.

L’assistente di Belli a Pomeriggio 5: ‘L’amore è libertà, io amo Alex e Delia e loro amano me’

Stuzzicata da Barbara d’Urso Stella ha confermato che “è la terza persona alla quale faceva riferimento Delia Duran” quando parlava di coinvolgimento con un’altra donna in occasione del compleanno dell’artista di Parma. “Ogni persona può vivere l’amore in un determinato modo.  “Non voglio focalizzarmi solo sull’aspetto sessuale, c’è molto di più. Forse sono io questa terza persona di cui ha parlato Alex nella casa.

Quel tipo di rapporto continua.. Io amo Delia e Alex e loro amano me, lavoriamo insieme e se abbiamo voglia di dormire o divertirci lo facciamo. Noi ci amiamo “. L’assistente di Belli si è soffermata anche sulla gelosia della venezuelana nei confronti di Soleil Sorge. “Delia è stata complice, amante, compagna, moglie. Lei ha visto in Soleil la stessa complicità che aveva con lei e si è infastidita. Secondo me, Delia ha sofferto perché era lontana“.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *