Piacenza, auto nel Trebbia: 23enne muore dopo aver festeggiato il compleanno, deceduti l’amico cantante e una giovane coppia
11 Gennaio 2022 - 21:29
Jenna Jameson non riesce più a camminare, l’audace star: ‘Ho la sindrome di Guillain-Barré
12 Gennaio 2022 - 13:09
Piacenza, auto nel Trebbia: 23enne muore dopo aver festeggiato il compleanno, deceduti l’amico cantante e una giovane coppia
11 Gennaio 2022 - 21:29
Jenna Jameson non riesce più a camminare, l’audace star: ‘Ho la sindrome di Guillain-Barré
12 Gennaio 2022 - 13:09

GF Vip, Gianmaria in crisi dopo l’improvviso dietrofront di Federica: ‘Non ero preparato’ (VIDEO)

Tra baci passionali, coccole e sguardi intensi sembrava essere decollata una nuova love story nella casa del GF Vip. Il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sembrava essere decollato ma per l’impreditore, come già accaduto con Sophie Codegoni, è arrivata una nuova doccia fredda.

Federica ripensa alla persona che frequentava prima di entrare al GF Vip e spiazza Gianmaria Antinolfi

Nelle scorse ore l’esperto di gossip Alessandro Rosica aveva riferito che la napoletana aveva una situazione “fuori dalla casa” ancora aperta nonostante la modella avesse spiegato di non aver dato grandi aspettative a questa persona. Sotto quest’aspetto, però, Federica ha avuto un ripensamento ed ha manifestato il suo pensiero spiazzando il 36enne che non ha nascosto la propria delusione.

“Penso ad un po’ di cose. Quello che ho fatto mi sentivo di farlo, sei una persona che mi piace. C’è complicità, c’è tutto e mi vivo quello che viene ma se il pensiero di quest’altra persona deve essere costante… ” Parole che hanno gelato Antinolfi. “Farò le mie valutazioni, chiarisci le tue idee. Prendo le distanze perché non voglio stare addosso a nessuno. Se ti devo stare accanto e devo pensare che tu pensi ad un altro non è una cosa che mi fa stare tranquillo. So quanto valgo”.

La modella: ‘Ho provato a vivermi un’altra emozione ma ho un pensiero più forte fuori’

Successivamente Gianmaria e Federica hanno provato nuovamente a chiarirsi. “Devi prendere decisioni per te stessa. Il gioco, la strategia? Hai mai sentito dirlo da me… Ci siamo confrontati con Alessandro che aveva uno suo pensiero. L’ho avuto pure io per un attimo ma poi ti ho vissuto, non capisco cosa ti è scattato in due giorni. Io sono così, impulsiva. Ho provato a vivermi un’altra emozione ma ho un pensiero più forte fuori” – ha ribadito il napoletano. Dall’altra parte Federica ha ribadito che riteneva che fosse giusto essere sincera con lui.

“Il tuo è stato un cambio super repentino” – ha ribattuto un perplesso Antinolfi. In serata l’imprenditore, che potrebbe lasciare la casa nei prossimi giorni, ha avuto un momento di sconforto e sul letto non ha trattenuto le lacrime. Il 36enne è stato raggiunto da Manila Nazzaro e Miriana Trevisan che hanno provato a confortarlo.

Manila consola l’imprenditore: ‘Dai troppa importanza a chi non ti merita’

Tu dai troppa importanza a chi non merita. Non hai trovato ancora la donna che ti merita ma non perché è una cattiva persona ma non è pronta. Sei stato sempre un mio punto di riferimento ma poi sei scomparso dai miei radar altrimenti avrei provato a frenarti, a placarti. Doveva prendersi più tempo per lui” – ha spiegato l’ex Miss Italia. L’ex velina ha spiegato che non l’avrebbero fermato e che sarebbe andato avanti per la sua strada. “Non me l’aspettavo, non ero preparato” – ha chiosato Gianmaria.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *