Diletta Leotta e Jo Squillo, cadute da paura a Scherzi a parte: fan in tilt per l’inviata Dazn (VIDEO)
26 Settembre 2022 - 14:20
Ilary Blasi diffida l’amico di Totti, Alex Nuccetelli non ci sta e racconta un retroscena su Mediaset
26 Settembre 2022 - 21:14
Diletta Leotta e Jo Squillo, cadute da paura a Scherzi a parte: fan in tilt per l’inviata Dazn (VIDEO)
26 Settembre 2022 - 14:20
Ilary Blasi diffida l’amico di Totti, Alex Nuccetelli non ci sta e racconta un retroscena su Mediaset
26 Settembre 2022 - 21:14

GF Vip, Ciacci prende per la coda dei capelli Nikita: ‘Se lo fai, ti faccio lo strascino’ (VIDEO)

Uno scherzo di Nikita Pelizon a Charlie Gnocchi ha provocato un’accesa discussione all’interno della casa del GF Vip. Con la collaborazione di Edoardo Donnamaria l’influencer ha posizionato delle cipolle vicino al viso dell’artista nel cuore della notte mentre dormiva.

Lo scherzo finito male di Nikita Pelizon ed Edoardo Donnamaria a Charlie Gnocchi

Il vippone non l’ha presa affatto bene e prima ha chiesto lumi a Luca Salatino sul responsabile. Inizialmente non ha creduto che sulla burla ci fosse lo zampino dell’ex concorrente di Pechino Express. Quest’ultima ha ammesso di essere stata lei ad organizzarlo. Vai a fare un giro, è uno scherzo imbecille. Sei un’imbecille” – ha ribattuto Gnocchi con Nikita che ha provato a scusarsi: “Non volevo farti arrabbiare”. Nikita è finita anche nel mirino di Giovanni Ciacci e le parole dello stylist l’hanno mandata in tilt fino ad una crisi di pianto.

Superato il momento di scoramento Nikita ha deciso di confrontarsi con l’opinionista. “Non sono molto brava con le parole ma ci sono rimasta male per quello che mi hai detto ieri” – ha esordito parlando a bassa voce all’orecchio del compagno di avventura e ricordando che aveva affermato che se gli avesse fatto uno scherzo del genere l’avrebbe mandata “fuori a calci nel sedere“.

Il confronto tra l’influencer e Ciacci: ‘Mi hai detto che mi avresti mandata fuori a calci nel sedere’

Ciacci non solo ha ribadito il concetto ma, nell’afferrare la treccia dell’influencer, ha rincarato la dose. “Ti faccio lo strascino, ti acchiappo per i capelli e ti porto via”. In precedenza Nikita Pelizon si era riappacificata con Charlie Gnocchi. Non era magico, lo scherzo era lofio. Se fai uno scherzo deve esser forte” – ha riferito l’artista. Il gesto dello stylist ha fatto il giro del web con numerosi utenti che hanno chiesto provvedimenti nei suoi confronti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *