Salvini, scontro con Elisa Esposito a colpi di corsivo sui politici su Tik Tok (VIDEO)
7 Settembre 2022 - 15:16
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, sorprendente proposta di nozze sul red carpet di Venezia (VIDEO)
7 Settembre 2022 - 20:47
Salvini, scontro con Elisa Esposito a colpi di corsivo sui politici su Tik Tok (VIDEO)
7 Settembre 2022 - 15:16
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, sorprendente proposta di nozze sul red carpet di Venezia (VIDEO)
7 Settembre 2022 - 20:47

GF Vip, l’ex tronista Luca Salatino ed una modella protagonista di Pechino Express tra i vipponi

La sensazione è che il 19 settembre ci saranno poche sorprese per i fan del GF Vip. Alfonso Signorini ha deciso di ufficializzare la maggior parte del cast del reality in occasione della prima puntata ma quasi tutti i nomi sono stati spoilerati.

Luca Salatino, la scelta di Soraia dopo l’esperienza da corteggiatore di Roberta Giusti

Tra questi dovrebbero esserci anche l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino e la modella e influencer Nikita Pelizon, reduce dall’esperienza a Pechino Express. Il nome dell’ex protagonista del people show di Maria De Filippi è stato anticipato dall’influencer ed esperto di gossip Amedeo Venza.

Durante l’esperienza nel programma dell’Elios il romano è stato corteggiatore di Roberta Giusti prima di accomodarsi sulla poltrona rossa. Al termine del percorso è uscito dal dating show con Soraia Allam. In estate si sono susseguite le voci relative ad una possibile crisi ma la coppia ha sempre smentito sostenendo che la relazione procede a gonfie vele.

Nikita Pelizon ha partecipato in coppia con la brasiliana Helena Prestes all’ultima edizione di Pechino Express

Nikita Pelizon è una modella originaria di Trieste, classe 1994. Per svolgere al meglio la sua attività lavorativa si è trasferita a Milano ed ha partecipato a prestigiose sfilate oltre a diventare testimonial di alcune alcune campagne pubblicitarie. Attività che l’ha portata a viaggiare tanto ed a vivere per tre mesi in Cina fi no a diventare testimonial in Svezia della campagna pubblicitaria dell’azienda di telefonia Tre.

A Pechino Express è stata in gara con la brasiliana Helena Prestes formando la coppia Italia-Brasile. É stata fidanzata dell’ex naufrago Matteo Diamante che aveva conosciuto durante Mtv Ex on the beach condotto da Giulia De Lellis. Ora Nikita è pronta per varcare la porta rossa del GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *