Elezioni Politiche 2022: non solo Di Maio e Bonino: i grandi esclusi dal Parlamento
26 Settembre 2022 - 12:30
GF Vip, Ciacci prende per la coda dei capelli Nikita: ‘Se lo fai, ti faccio lo strascino’ (VIDEO)
26 Settembre 2022 - 18:53
Elezioni Politiche 2022: non solo Di Maio e Bonino: i grandi esclusi dal Parlamento
26 Settembre 2022 - 12:30
GF Vip, Ciacci prende per la coda dei capelli Nikita: ‘Se lo fai, ti faccio lo strascino’ (VIDEO)
26 Settembre 2022 - 18:53

Diletta Leotta e Jo Squillo, cadute da paura a Scherzi a parte: fan in tilt per l’inviata Dazn (VIDEO)

Cadute da brividi durante la puntata del 25 settembre di Scherzi a parte. Per le vittime le burle proseguono anche negli studi del programma televisivo di Canale 5 dove basta pronunciare una parola vietata per ritrovarsi con i vestiti imbrattati o spaventarsi per un botto improvviso.

Scivolone per Diletta Leotta in studio dopo essere rimasta coinvolta in una… sparatoria

Diletta Leotta e Jo Squillo sono finite nel mirino degli autori della trasmissione condotta da Enrico Papi. La conduttrice televisiva e inviata Dazn ha vissuto momenti di tensione fino a quando non si è trovata nel mezzo di una sparatoria nel covo di un boss dopo che gli era stato fatto credere che l’amico Daniele Battaglia, complice di Scherzi a parte, fosse coinvolto in un giro di affari illeciti.

Diletta Leotta ha reagito colpendo a schiaffi e pugni. In studio le è stato riservato un’altra amara sorpresa quando è stata centrata da sapone liquido. Quando ha provato a ‘vendicarsi’ con Enrico Papi è scivolato sul pavimento, ormai, finendo gambe all’aria.

Capitombolo da brividi per Jo Squillo dopo lo scherzo

Un capitombolo che si è chiuso con un sorriso e senza conseguenze. Analoga situazione ha vissuto Jo Squillo che dopo essere stata vittima di una burla è caduta rovinosamente in studio sbattendo con la schiena a terra. Per fortuna la cantante non ha sbattuto la testa e il siparietto si è concluso con un risata con gli altri protagonisti della puntata del 25 settembre di Scherzi a parte.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *