GF Vip, Gegia insiste con Marco Bellavia: ‘Ci hai provato’, le lacrime e la reazione dell’ex coinquilino
20 Ottobre 2022 - 23:32
Bruno Vespa perde le staffe e si scaglia contro il Tg1: ‘Qualche conduttore non ci ama’ (VIDEO)
21 Ottobre 2022 - 5:54
GF Vip, Gegia insiste con Marco Bellavia: ‘Ci hai provato’, le lacrime e la reazione dell’ex coinquilino
20 Ottobre 2022 - 23:32
Bruno Vespa perde le staffe e si scaglia contro il Tg1: ‘Qualche conduttore non ci ama’ (VIDEO)
21 Ottobre 2022 - 5:54

GF Vip, Amaurys Perez va fuori controllo nella notte con Charlie: ‘Tuttologo di mer.., non mi toccare’ (VIDEO)

Notte di fuoco all’interno della casa del GF Vip al termine della decima puntata con Amaurys Perez che ha perso il controllo e si è trovato faccia a faccia con Charlie Gnocchi. “Sei un tuttologo di mer..“.

Notte di fuoco al GF Vip, Amaurys perde le staffe con Charlie Gnocchi

A far sbottare l’italo cubano un intervento del conduttore radiofonico mentre parlava con altri vipponi del confronto di poche ore prima con Marco Bellavia. L’ex pallanuotista, ma anche Wilma Goich e Patrizia Rossetti, non hanno nascosto un certo fastidio per la nuova reprimenda mentre Edoardo Donnamaria ha spiegato che il conduttore ha parlato in generale come fa un insegnante quando richiama l’intera classe per il comportamento sbagliato di alcuni.

Nella questione si è intromesso Charlie Gnocchi che ha consigliato ai compagni di avventura di evitare di parlare di Marco. Subito dopo si sono surriscaldati gli animi con Perez. Lo scontro non è stato trasmesso durante la diretta live con le telecamere che stavano riprendendo Giaele De Donà, Carolina Marconi, Antonino Spinalbese e Luca Salatino in giardino. Nonostante ciò sentite nitidamente le urla di Amaurys e Charlie mentre veniva inquadrato un uccellino.

L’italo cubano furioso: ‘Ha toccato una cosa a cui tengo’, il conduttore: ‘Ho solo detto di non parlare di Marco’

“Ho parlato come dico io, vaffan…. e ti mando tre volte a fanc…, sei un tuttologo di mer.. Mi sono rotto il ca… di te, meno male che lo sapevi perché te l’ho dimostrato. Non ti deve intromettere” – ha affermato Perez. Charlie ha ribattuto con gli altri coinquilini che l’hanno invitato a non replicare. “Non sono tuttologo, io non parlo di piscina ma ne parli tu”. Amaurys l’ha invitato a non avvicinarsi: “Tu parli di caz…e”. Dall’altra parte il fratello di Gene Gnocchi ha tentato di riavvicinarsi per far chiarezza sulla sua uscita.

“Perché non ti avvicinare? stiamo scherzando non si può più parlare”. L’italo cubano si è spostato in giardino per fumare una sigaretta e smaltire la rabbia. “Ha toccato una cosa che ci tengo tantissimo e non transigo. Basta, sono calmissimo ma non bisogna toccare quello a cui tengo. Me ne devo andare? Vado via oggi” – ha affermato Amaurys nel rivolgersi ad Attilio Romita. Charlie Gnocchi si è invece sfogato prima in confessionale e poi in stanza con Luca Salatino e Antonino Spinalbese. “Sono dieci giorni che ce l’ha con me. Non ho detto nulla di particolare se non di evitare di parlare di Marco”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *