Racalmuto, massacrati dal figlio nel giorno della festa: ‘Non erano i miei genitori’, trovati abbracciati
14 Dicembre 2022 - 18:41
Morto Giorgio Falcetto, il medico era stato aggredito con un’accetta davanti al Policlinico di San Donato
14 Dicembre 2022 - 23:02
Racalmuto, massacrati dal figlio nel giorno della festa: ‘Non erano i miei genitori’, trovati abbracciati
14 Dicembre 2022 - 18:41
Morto Giorgio Falcetto, il medico era stato aggredito con un’accetta davanti al Policlinico di San Donato
14 Dicembre 2022 - 23:02

GF Vip, Manila Nazzaro contro Katia Ricciarelli: ‘Assurda la sua presenza a cantare l’Ave Maria’ (VIDEO)

A distanza di mesi dalla loro esperienza nella casa del GF Vip Manila Nazzaro torna ad attaccare Katia Ricciarelli nel corso di Casa Pipol, format in onda sulla pagina Instagram di Pipol tv.

La show girl sulla mancata partecipazione di Katia Ricciarelli alle nozze di Francesca Cipriani: ‘Ha cantato in tv per un cachet’

“Ho trovato assurdo la presenza di Katia Ricciarelli l’altra sera a cantare l’Ave Maria perché è semplice andare a cantare in televisione, c’è un cachet dietro. Non riesco a vedere nulla di buono, era molto più puro e semplice condividere con noi un momento così bello ad una persona che vogliamo bene”. Il riferimento è alla mancata partecipazione del soprano alle nozze di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi.

“Può darsi pure che abbia avuto realmente un impegno. Mi dà fastidio che un personaggio che ha fatto del male, soprattutto a me ma anche altri, vederlo lì. Lo trovo anti televisivo” – ha aggiunto Manila Nazzaro che ha partecipato al matrimonio della bombastica show girl con il partner, Lorenzo Amoruso, e diversi ex vipponi tra cui Aldo Montano.

Manila Mazzaro boccia il rientro in casa di Ginevra Lamborghini

L’ex Miss Italia ha difeso Pamela Prati anche se ha riferito di non credere nella relazione con Marco Bellavia mentre è convinta che l’amica Milena Miconi possa essere una sorpresa al GF Vip. Manila ha bocciato l’ingresso di Ginevra Lamborghini in riferimento al triangolo con Oriana Marzoli. “Mi sembra una fotocopia di quello che si è visto l’anno scorso anche se Alex Belli conoscendolo all’esterno è una persona buona e generosa e quasi intoccabile per me”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *