Florida sotto choc, coppia di poliziotti si toglie la vita e lascia orfano bimbo di 6 settimane
7 Gennaio 2022

GF Vip, Tommaso Zorzi si scaglia contro Katia Ricciarelli: durissimo affondo su Twitter

Non usa mezze misure Tommaso Zorzi che via Twitter ha lanciato una bordata nei confronti di Katia Ricciarelli. Il vincitore della quinta edizione del GF Vip si è scagliato contro il soprano per una serie di affermazioni fatte in questi mesi nella casa più spiata dagli italiani.

“Vorrei poter dare della “vecchia scrofa” alla Ricciarelli con la stessa facilità che ha lei nell’usare il termine “ricchi0ne”. Ma per fortuna ho un’educazione che me lo impedisce” – ha cinguettato l’influencer che si è unito al coro di chi spinge affinché vengano presi provvedimenti nei confronti dell’ex moglie di Pippo Baudo. Non è la prima volta che Tommaso Zorzi attacca la 75enne per le sue esternazioni.

Zorzi: ‘Vorrei dare della “vecchia scrofa” alla Ricciarelli con la stessa facilità che ha lei nell’usare il termine ric…..’

Dai termini omofobi a frasi razziste, queste le accuse che vengono mosse nei confronti di Katia Ricciarelli. Dall’altra parte non sembra che la produzione abbia intenzione di prendere provvedimenti nei confronti della lirica nel corso della puntata del 7 gennaio del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *